|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/12/2009 Posts: 6
|
salve a tutti da un po di tempo il mio pc fisso ha diversi problemi, nello specifico si spegneva e riaccendeva continuamente. sbirciando nel forum ho scaricato l'applicazione glary utilities e il problema sembrava risolto. alla riaccensione del pc però mi viene segnalato il seguente errore "L'applicazione o DDL C:\WINDOWS\system32\mshtml.DDL non è un'immagine valida di Windows." volendo ripristinare una configurazione precedente scopro che non è possibile e internet, come premesso, non si apre, mi potreste dare dei chiarimenti, tenendo presente che ci capisco poco di tecnologia?
grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scarica questo programma versione 32 bit e fai una scansione per verificare se ci sono virus che fanno riavviare il sistema se usi windows a 64 bit scarica questa versione per 64 Bitnon richiede installazione, lancia il programma clicca su Avvio e fai una scansione Rapida, se dovesse trovare problemi ripeti la scansione Completa. Una volta fatta la scansione inserisci il log del tuo sistema da fare con questo programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
il problema è che intenet non si apre e mi compare un messaggio di errore. il dettaglio dice AppName: iexplorer.exe AppVer: 7.0.6000.17103 ModName: urlmon.dll ModVer: 7.0.6000.17103 Offset: 00031522
io scrivo sul pc portatile
|
|
|
riavviando il pc mi da un altro errore Runtime error program: ... admin\impostazioni locali\dati applicazioni\poghoowx.exe
The application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Gli errori segnalati, L'applicazione o DDL C:\WINDOWS\system32\mshtml.DDL e iexplorer.exe AppVer: 7.0.6000.17103 riguardano Internet Explorer, mentre questa voce: admin\impostazioni locali\dati applicazioni\poghoowx.exe ti avvisa che un programma è stato chiuso in modo anomalo. Che Sistema Operativo usi ? Non hai un altro browser installato, tipo Firefox, Chrome o altri ?
|
|
|
ho windows xp e non ho un altro browser. come avrai capito sono igorante in materia
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se hai il CD di XP fai questa operazione:
Inserisci il CD originale di XP nel lettore, lascia aperto il cassettino, poi vai in Start/Esegui e digita: sfc /scannow dopo sfc ci vuole uno spazio, ok chiudi il cassetto del lettore, in questo modo viene fatto un controllo di tutti i file protetti di Windows, se sono intatti e originali e nel caso vengono reinstallati.
Sempre meglio avere 2 browser, io ti consiglio Firefox, se hai la possibilità di scaricarlo da qualche altro pc oppure qualche conoscente che lo possa scaricare e mettere su una chiavetta usb, lo installi e sicuramente dovresti riuscire a collegarti alla Rete. Dovresti anche scaricare I.E. 8 che funziona meglio della vs 7. Ciao
|
|
Guest |