|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ogni tanto sbircio i filmati che scarico con uTorrent non ancora scaricati del tutto.A volte riesco a vederne l'inizio ma quasi sempre appare questo messaggio di Media Player Si puo' eludere in qualche modo? Ho provato con Unlocker...anche con il chiudere uTorrent e aprire il filmato dalla cartella.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se il file non è stato completato almeno in parte non puoi vedere nulla, poi ci sono filmati che permettono la visione solo al termine, inoltre con il windows media player dovresti installare i codec, prova a installare K-Lite. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Se il file non è stato completato almeno in parte non puoi vedere nulla, poi ci sono filmati che permettono la visione solo al termine, inoltre con il windows media player dovresti installare i codec, prova a installare K-Lite. Ciao Alfonso.
|
|
Iscritto dal : 10/23/2011 Posts: 21
|
Con uTorrent la visione preventiva è limitatissima, anche con uTorrent in fase di scarico (download) solo alcuni secondi. Con Emule e altri SW è discretamente più lunga se alcuni settaggi sono spuntati al massimo.
|
|
|
Ok
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Chiarapini, il mediaplayer di windows non può aprire i file incompleti. Per visualizzare questi ultimi, devi utilizzare o VLC, oppure Mega player. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Chiarapini, il mediaplayer di windows non può aprire i file incompleti. Per visualizzare questi ultimi, devi utilizzare o VLC, oppure Mega player. Ciao Si miticoalex ,ho VideoLan VLC media player ...e si aprono discretamente. Se scarico Mega player ...va bene la versione Win. USB 32/64.Bit? Ciao grazie
|
|
|
chiarapini ha scritto:miticoalex ha scritto:Chiarapini, il mediaplayer di windows non può aprire i file incompleti. Per visualizzare questi ultimi, devi utilizzare o VLC, oppure Mega player. Ciao Si miticoalex ,ho VideoLan VLC media player ...e si aprono discretamente. Se scarico Mega player ...va bene la versione Win. USB 32/64.Bit? Ciao grazie Ho letto la scheda ed e' tutto Portable. Che differenza c'e' tra versione USB e AUP?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
AUP ha il percorso per utilizzare il programma con il programma menu PortableApps o Codysafe, quello USB no, lo decomprimi e clicchi sul nome del programma, ma questo lo puoi fare anche con la versione AUP che contiene solo una cartella in più con l'icona e un file per il menu. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |