|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
@ cbbusto
La presa scart è buona, perché col lettore DVD non ha difetti. L'antenna non l'abbiamo cambiata, ma anche lei non ha problemi. Probabilmente non è tanto il cavo, quanto le prese sul televisore e sul baracchino. Per quanto riguarda il segnale, non sono vicinissimo a corso Sempione, ma direi che c'è. I salti indietro li ha cominciati a fare prima del passaggio al DT e li continua a fare. L'impianto non c'entra nulla, perché mi è capitato di vederli anche a casa di amici e parenti. In più, da quando è arrivato il DT, al posto di avere più canali (esclusa l'azienda di B che avendo le frequenze a gratis ne partorisce uno nuovo al giorno) sono calati parecchio in numero, non contando il ritrovarsi una ventina di volte lo stesso canale facendo zapping.
Ergo ribadisco quanto scritto sopra: tecnologia giurassica per televisione sempre più scarsa in contenuti e qualità. Meno male che le poche cose ancora buone si possono vedere con internet in streaming, risparmiandosi la pubblicità e decidendo quando vedersele.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Qui nel viterbese il decoder ancora non serve.Ho sentito che tra pochi mesi tocchera' metterlo.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
riuscito adesso ad eliminare luce blu allo spegnimento.mi vien da pensare che un tecnico avrebbe chiesto sui 100 euro per tutta la procedura.chissà quanta gente li avrà spesi grazie a tutti,ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Era l'aggiornamento automatico?
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
no,mi sembra di aver fatto:tv,anynet,impostazione e nuovamente anynet,dopo l'ok sono tornato sul digitale(certe funzioni le puoi usare solo su tv normale).ho provato a spegnere ed ora la luce sparisce.comunque diciamo che ho avuto pure fortuna
|
|
|
Certo che questo Samsung è un po' strano L'importante è aver risolto. Ciao
|
|
|
doppione eliminato.