Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi Yahoo in Google Chrome (Risolto) Opzioni
arpimar
Inviato: Tuesday, October 25, 2011 8:34:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Ragazzi, mi sapete spiegare perché in Google Chrome inserendo www.yahoo.it ottengo questa videata al posto della solita pagina con foto ecc.
Con Firefox e Midori nessun problema.
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 25, 2011 8:34:40 PM

 
arpimar
Inviato: Wednesday, October 26, 2011 6:54:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Bene. Visto che nessuno risponde, probabilmente sono l'unico sfortunato ad avere questo problema.
E lo risolvo molto velocemente facendo quello che ciclicamente mi succede con i browser, cioè cambiando il predefinito, e ripasso a Firefox.
Però, per curiosità, mi piacerebbe sapere cosa pensate: al momento, secondo voi, è meglio Firefox o Google Chrome?
sabbb
Inviato: Wednesday, October 26, 2011 8:22:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Forse è questo.
arpimar
Inviato: Thursday, October 27, 2011 12:00:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
sabbb ha scritto:
Forse è questo.

Perfetto. Risolto. Grazie sabbb.
Comunque yahoo ultimamente perde colpo su colpo. Se mi gira bene, chiudo l'account.
cbbusto
Inviato: Thursday, October 27, 2011 12:02:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Probabilmente a Google non piace la concorrenza, io comunque mi trovo benissimo con Firefox, da anni, e non cambio.
arpimar
Inviato: Thursday, October 27, 2011 3:02:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
@ cbbusto
Neanch'io in realtà cambio, o meglio cambio soltanto il browser predefinito, perché ne ho sempre avuto più di uno installato.
Al momento ho Firefox, Google Chrome e Midori. Prima avevo anche Opera, ma gli ultimi sviluppi del browser mi hanno portato alla decisione di abbandonarla definitivamente. I miei problemi nascono dal fatto che preferisco utilizzare le web-mail anziché scaricarle sul pc con un client di posta. Perciò utilizzo sia in Firefox sia in Google Chrome le schede applicazioni (chiamate bloccate in Firefox).
Ho quattro caselle di posta: Gmail, Zoho, Yahoo e Alice. Tutte funzionano egregiamente tranne Yahoo che presenta qualche problema sia con Firefox che con Chrome. Il motivo per cui non me ne sono ancora liberato è che è illimitato come spazio e lo utilizzo come indirizzo di posta da dare a quei siti che lo richiedono per l'iscrizione. Dovessi però trovare un nuovo servizio di posta, ottimo, gratuito e illimitato come Gmail e Zoho, non perderei certamente tempo a chiudere il mio account Yahoo.
Anzi, al proposito apro un nuovo topic...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.