Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi al monitor in fase di accensione Opzioni
azzurro90
Inviato: Tuesday, October 25, 2011 5:47:18 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 742
Buon giorno ragazzi. Ho un monitor HP w1907s che in fase di accensione emette delle veloci striscie bianche (sottili meno di 1 mm) prima di attivarsi bene. Sapete la procedura per evitare cio'(e magari riassettarlo)?
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 25, 2011 5:47:18 AM

 
skilfull
Inviato: Tuesday, October 25, 2011 6:22:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2011
Posts: 21
azzurro90 ha scritto:
Buon giorno ragazzi. Ho un monitor HP w1907s che in fase di accensione emette delle veloci striscie bianche (sottili meno di 1 mm) prima di attivarsi bene. Sapete la procedura per evitare cio'(e magari riassettarlo)?


Più che riassettarlo, operazione non sempre risolutiva al 100% , (così si evitano gli smanettamenti ) proverei a pigiare il tasto Auto che dovrebbe essere l' Auto settaggio.
Se non risolvi in questo modo puoi sempre installare i driver video aggiornati. Controlla anche i cavo video che va dal PC al monitor.
miticoalex
Inviato: Tuesday, October 25, 2011 12:51:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Azzurro90, prova a collegarlo ad un altro PC. IN questo modo verifichi se il problema è legato al monitor, o all'hardware

del PC dov'è collegato.

Ciao


azzurro90
Inviato: Tuesday, October 25, 2011 2:47:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 742
Vi ringrazio ragazzi, pero' siccome volevo inserire un aggiornamento che si chiama "my display" e, quello che ha fatto lo schermo è cosa incredibile, tanto che ho preferito spegnere il pc, ecco da dove arriva l'errore. Adesso, mi scrive ogni volta che accendo: attenzione: regolazione schermo in corso paramentri consigliati 1920 x640, qundi c'è come un adeguamento del monitor in fase di accensione che prima non c'era. Devo vedere come uscirne. Grazie ragazzi intanto per tutto
miticoalex
Inviato: Tuesday, October 25, 2011 3:13:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao.

Personalmente non so che sia questo MY display. Se ritieni che il tutto sia stato causato da una manovra maldestra, allora fai il ripristino di configurazione.

Se invece hai scaricato un driver video non proprio a norma, da gestione dispositivi o periferiche, ripristina il driver video precedente.





Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.