|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
Ciao Amici, il sistema operativo che uso in questo pc è vista home editions, non mai aggiornato le directx, vorrei fare l'aggionamento di esso all'ultima versione? Ma la dx11 sarebbe compatibile per questo sistema? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ova ha scritto: Ma la dx11 sarebbe compatibile per questo sistema?
Ciao ova. E' probabile che già ce l'hai. Controlla da DXDIAG(cercalo nel menu start).
|
|
|
ciao mitico efffetivamente è in 11 la dx, allora vedo i drive video, bisogna aggiornarli è un pò che non lo faccio l'aggiornamento
|
|
|
sono andato sul sito nvidia e facendo la scansione ha trovato dei drive nuovi,come devo procedere per installarli, nforce 15,01 devo disinstallare quelli vecchi '? come desktop 280,26 devo disinatalle quelli vecchi? come
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ova, personalmente quando ho aggiornato le Nvidia, non ho mai disinstallato il vecchio, in quanto il wizard provvede lui stesso a rimuovere prima quest'ultimo. Se invece decidi di disinstallarlo, vai su gestione dispositivi, e da qui disinstalla il driver video. Riavvia e procedi alla reinstallazione del nuovo. Accertati di installare quello giusto. Onde evitare problemi, creati un punto di ripristino.
|
|
Guest |