Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2010 Posts: 31
|
Salve a tutti, scrivo questo post perchè mi si è verificato un problema gravissimo in cui non mi ero mai imbattuto prima d'ora.
Entrambi i miei account di posta elettronica (uno di google e uno di hotmail) sono stati disattivati e, successivamente, eliminati (con conseguente eliminazione dell'account Facebook e di tutti gli account collegati a quegli indirizzi di posta).
Oggi, di punto in bianco, non sono più riuscito ad entrare nel mio account google perchè risultava disabilitato. Allora ho provveduto a seguire la procedura indicata per riabilitarlo (con una nuova password) ma dopo qualche ora, si è di nuovo verificato il problema e non sono più riuscito a ripristinare il mio account, che questa volta è stato eliminato.
Malwarebytes (lanciato in modalità provvisoria su W7) non ha rilevato elementi nocivi e Spybot S&D ha eliminato alcuni spyware. Pur tuttavia, il problema persiste e anche gli account di mio fratello e della mia ragazza hanno avuto la stessa sorte (con i rispettivi account di Facebook).
Cosa posso fare per risolvere il problema? Anche all'account di mio fratello abbiamo cambiato la password ma dopo qualche ora è stato disabilitato ed eliminato! Siamo in panne e non sappiamo più cosa fare! Ringrazio chiunque risponda alla domanda!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, per questo tipo di problemi meglio chiedere assistenza nel forum dedicato. http://www.google.com/support/forum/p/adsense?hl=it
|