|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
ciao a tutti vorrei sapere se è possibile verificare se mi è stata montata una scheda rigenerata?questo a detta del tecnico a cui ho portato il pc dopo i problemi di spegnimento segnalati nel post di sabato 10 settembre 2011 a cui non sono riuscito a trovare rimedio;il cosidetto tecnico mi ha proposto la sostituzione della scheda,una asus m2n68 perche dice che è una (revisionata),dopo avermi anche formattato il pc, a me sembra strano che sia un problema di scheda,visto che in giro per vari forum piu di qualcuno ha avuto lo stesso problema con windows 7 ultimate,32e64bit grazie in anticipo per l'eventuali risposte.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
Sinceramente non so se e come si possa verificare se una scheda madre è nuova o rigenerata, a meno che non presenti evidenti segni di intervento o, ancora meglio, un bollino o un'etichetta in cui si dice che è rigenerata.
|
|
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
archangel256 ha scritto:Sinceramente non so se e come si possa verificare se una scheda madre è nuova o rigenerata, a meno che non presenti evidenti segni di intervento o, ancora meglio, un bollino o un'etichetta in cui si dice che è rigenerata. il ragazzo dopo smontato il pc mi ha fatto notare sotto la sigla asus m2n68 una scritta"rev." con un numero dicendo che significava revisionata. ho cercato di vedere altre foto della scheda online ma non riesco a distingure quello che è scritto dopo la sigla asus m2n68,io non lo credo sulla parola, perchè questa scheda mi fu installata al posto di un asrock un anno fà,e mi ha dato anche la scatola vuota.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
"Rev" non ha nulla a che fare con l'essere o meno rigenerata, sta per revision, in pratica è una versione aggiornata della scheda madre (può essere fatta per supportare nuovi processori o periferiche, o per correggere dei bug).
|
|
Guest |