|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Con la legge bavaglio si fa un'altro balzo in avanti verso le limitazioni delle libertà personali e non solo. Wikipedia è costretta a chiudere il sito italiano,per consultarla dovremo andare su siti esteri. Un singolo può scavalcare la magistratura e far chiudere anche se ha torto giornali,blog e siti E meno male siamo governati dal partito della libertà. Italiani sveglia!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Il guinzaglio si stringe sempre di più per proteggere la casta o meglio il capo casta.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Censura, invece di fare pulizia della corruzione e far scoprire le schifezze; ottimismo fasullo, invece di fare qualcosa di concreto nell'economia; tasse spacciate per piccoli ritocchi; riforme sempre promesse e mai mantenute, dimenticate o rimandate; lotta ai reati a parole, nella realtà leggi e leggine che allargano la sfera delle truffe, dei falsi in bilancio, dei reati con la prescrizione …
La crisi (con tutti i problemi di sopravvivenza che porta) e la serie infinita di scandali ci stanno portando alla rassegnazione, alla passività. Ma il governo di Berlusconi lascerà un segno negativo per decenni.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Perchè square? ( e non faccio parte nemmeno minimamente di nessun schieramento politico)
Se ci fosse un altro,o l'altro governo a prendere le decisioni ,staremmo meglio?
(domanda facile facile :-)) all'apparenza..
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Con il bavaglio risolviamo la crisi o aumentiamo la competitività? Allora cosa serve adesso, non hanno cose più importanti?
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Certo che ce l'hanno una cosa più importante. E anche trasversale, o bipartisan come preferisci. Rimanere seduti sulla "cadrega" e mantenere i propri privilegi. Tu crilupa dici di casta, io vedendo gli ultimi eventi dico di cosca.
@ wolfenstein Sto scivolando sempre più nel pessimismo, un po' come Leopardi. Scrivi: Italiani sveglia! Ma ho paura che non basti nemmeno un cannone oramai.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
arpimar ha scritto:@ wolfenstein Sto scivolando sempre più nel pessimismo, un po' come Leopardi. Scrivi: Italiani sveglia! Ma ho paura che non basti nemmeno un cannone oramai. Purtroppo lo penso anch'io. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Per chi non l'avesse ancora fatto http://www.avaaz.org/it/no_bavaglio_2/?fpPer chi vive nei dintorni,sabato 8 ottobre appuntamento a Milano http://www.libertaegiustizia.it/ricucire-litalia/Forza ragazzi,con la rassegnazione non si arriva da nessuna parte,molto meglio arrabbiarsi e lottare .....almeno finchè si può.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
sabbb ha scritto: Se ci fosse un altro,o l'altro governo a prendere le decisioni ,staremmo meglio?
Beh,di certo meglio di come stiamo adesso , credo che neanche la vecchia DC,con tutti gli scheletri nell'armadio che ancora conserva bene, sia mai arrivata a tanto e la cosa peggiore è questa rassegnazione passiva.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
francesca64 ha scritto:sabbb ha scritto: Se ci fosse un altro,o l'altro governo a prendere le decisioni ,staremmo meglio?
Beh,di certo meglio di come stiamo adesso , credo che neanche la vecchia DC,con tutti gli scheletri nell'armadio che ancora conserva bene, sia mai arrivata a tanto e la cosa peggiore è questa rassegnazione passiva. Complimenti Francesca, sempre grintosa.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
francesca64 ha scritto:sabbb ha scritto: Se ci fosse un altro,o l'altro governo a prendere le decisioni ,staremmo meglio?
Beh,di certo meglio di come stiamo adesso La crisi è globale,non italiana.E poi chi sarebbero questi signori con le idee così fenomenali da poter aggiustare le cose? .. diceva Totò:guardatevi in torno e datevi una regolata Commenta: credo che neanche la vecchia DC,con tutti gli scheletri nell'armadio che ancora conserva bene, sia mai arrivata a tanto e la cosa peggiore è questa rassegnazione passiva. Per quello che mi riguarda non sono così rassegnato.Continuo per la mia strada con il giusto ottimismo,non tralasciando la realtà delle cose,e devo ammettere che qualche volta (spesso..) me la rido pure. Li avete creati,li avete voluti= godeteveli!
|
|
|
@francesca64 Schifato - tanto, rassegnato - mai. Faccio girare tra i miei contatti il link avaaz
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
epipactis ha scritto: Attento all'età.....
Cbbusto non sarà mica più anziano di Berlusconi ... in ogni caso, le attuali pompette idrauliche fanno miracoli. "LUI" insegna.
|
|
|
square ha scritto:epipactis ha scritto: Attento all'età.....
Cbbusto non sarà mica più anziano di Berlusconi ... in ogni caso, le attuali pompette idrauliche fanno miracoli. "LUI" insegna. Esatto, sono più giovane...e forse più in forma.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
cbbusto ha scritto:Esatto, sono più giovane...e forse più in forma. Su questo non c'è alcun dubbio.
|
|
|
Attento, che lui fa solo le cose ad personam! Non le condivide mica.
|
|
Guest |