|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Salve ho istallato il programma vanBasco ed tutto regolare quando si va in karaoke si vedono le parole ma non esce nesun suono . La scheda audio funziona perchè si ascoltono sia cd che internet anche inserendo un altro programma come kara fun si verifica lo stesso problema in attesa di vostre saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Non conosco il programma ma se ha delle uscite audio selezionabili controlla che questa sia la tua scheda audio.
|
|
|
La scheda audio funziona perfettamente il programma su un altro pc funziona o visto rivisto il programma ma non ho trovato niente
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Domanda, ma i midi normalmente li senti o ti capita solo con i programmi citati? Sapere che scheda audio usi sarebbe di aiuto
|
|
|
Ciao il programma vanBasco una volta midi li ascoltavono normalmente adesso no i adesso con un alrto programma come kara fun li ascolto mormalmente . La scheda audio attuale è EMINENT pci saund 5.1
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
rene ha scritto:Ciao il programma vanBasco una volta midi li ascoltavono normalmente adesso no i adesso con un alrto programma come kara fun li ascolto mormalmente . La scheda audio attuale è EMINENT pci saund 5.1 Allora disinstalla il programma con REVO, e dopo reinstallalo.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Scusa, ma prima dici che con van basco e kara fun non funzionavano, ora invece con il primo no e con l'altro si, spiega meglio
|
|
|
x mitico disistallato e ristallato stesso risultato x esafluoruro van basco non funziona e kara fu che funziona pero controllando bene con le mie basi di Karo non funziona mentre quelle sue da internet funzionano
|
|
Guest |