Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
4 anni fà nel mio paese era stata attivata l'adsl da telecom, il primo operatore è stato questo.
Io avevo teletu e quindi per non aspettare ho attivato alice 7 mega, loro mi dissero che andava bene ecc... e che avrebbero fatto tutto loro per teletu ecc...
Così avvenne, e alice 7 mega è 4 anni che va benissimo, però dopo un mese circa mi arriva la prima bolletta teletu di pochi euro circa 7 €, e io pensai che mi avessero attivato solo l'adsl e che le telefonate erano a carico mio verso teletu.
Be oggi dato che cambio casa ho dovuto fare il passaggio dell'adsl nella nuova casa, telefono al 187 e tutto va a buon fine, però mi dissero al call center che dovevo mandare un fax a loro per recedere dal contratto teletu e mi diedero un numero da fare per sapere quando era stata attivata la lunea teletu, io telefono e mi dicono che sono con operatore telecom.
Allora ritelefono al 187 e loro confermando e vedendo le bollette vecchie mi dissero che pagavo sia l'adsl che il telefono con loro poche soldi con il telefono e quindi le bollette avevano un aumento di poco ed io non mi accorgevo, pero' loro verificando mi hanno detto di avere già disattivato teletu 4 anni fa' ed io ero con telecom già da allora.
Im questo modo mi hanno detto che le bollete di teletu che mi arrivavano non erano di teletu ma una truffa di pochi euro circa 10 o 15 euro ogni due mesi, ma che va avanti da 4 anni.
Bene se disattivate teletu state attenti alle bollete che vi arrivano di un teletu farlocco, sembrano simili all'originale ma non lo sono......
Che dite sono proprio stupido....
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
pipino1959 ha scritto: Che dite sono proprio stupido....
Non sei stupido, ti hanno fregato da come l'hai descritto bastava essere più attenti. Comunque QUI Venditti ha descritto bene la situazione.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao, alzi la mano chi non ha mai "comperato un eciclopedia" a parte le battute se posso un consiglio, prova a vedere con "Atroconsumo" se ho fatto pubblicità è per una giusta causa,ti devi iscrivere la quota non è alta circa 22 euro al bimestre ed hai l'assistenza legale, a mè è servita per tirami fuori da una vendita in strada che l'ingenuo di mio figlio aveva firmato, per farla breve loro continuavano a mandare libri e chiedere il pagamento ed io a rispedirli, ero nel giusto con "Altroconsumo"ho risolto ed mi hanno rimborsato i soldi per le spedizioni. leggevo proprio sul giornale che mi hanno spedito questo mese di un altro signore con il tuo stesso prob. ed ha risolto. Scusate la pubblicità Ciao
|