|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
ciao a tutti sto impazzendo a trovare il driver di questa scheda madre M2N68-AM asus
non mi mandate al sito dell'asus perche' di li non riesco a prelevare il file o meglio non lo trovo se qualcuno puo trovarmi questo file oppure il link gli sono grato
uso xp o in alternativa esiste un driver generico per le schede lan ethernet da quanto o capito e della realtek
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Sul sito Asus c'è il rilevamento automatico dei driver. Comunque il driver della lan è integrato in quello del chipset. http://support.asus.com/Download.aspx?SLanguage=en&m=M2N68-AM&p=1&s=24Seleziona il sistema operativo e scarica il driver del chipset,se lo espandi cliccando sul + leggerai "Include lan driver".
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Kocis98, che tipo di problema hai? Hai appena formattato? Comuque, vedo che wolf ha trovato quello che cerchi. Ottimo direi.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2001 Posts: 207
|
si grazie ho risolto ,il problema e che non potendomi connettermi non potevo fare quel lavoro ,poi mi sono fatto dare la chiavetta da mio cognato e di li sono riuscito a fare il tutto grazie ancora ,si in effetti il driver era dentro quel file io non mi sono accorto grazie ancora .
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
kocis98 ha scritto:si grazie ho risolto ,il problema e che non potendomi connettermi non potevo fare quel lavoro ,poi mi sono fatto dare la chiavetta da mio cognato e di li sono riuscito a fare il tutto grazie ancora ,si in effetti il driver era dentro quel file io non mi sono accorto grazie ancora . Di nulla kocis,l'importante è aver risolto il problema.
|
|
Guest |