|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/26/2011 Posts: 1
|
salve a tutti, sono nuov di qui perchè mi ci hanno reindirizzato da un'altro forum... come da titolo ho un problema con la scheda audio presumo: quando guardo un video a full screen, sia dal web che dal pc, sia con le casse che con le cuffie, l'audio mi fa come se stessi laggando in un gioco online, mi gracchia e a volte salta dei pezzi. il problema è solo quando metto full screen e quando uso vlc media player, perchè con wmp mi va lla perfezione!!! cosa posso fare per risolvere il problema?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
johnny126 ha scritto:salve a tutti, sono nuov di qui perchè mi ci hanno reindirizzato da un'altro forum... come da titolo ho un problema con la scheda audio presumo: quando guardo un video a full screen, sia dal web che dal pc, sia con le casse che con le cuffie, l'audio mi fa come se stessi laggando in un gioco online, mi gracchia e a volte salta dei pezzi. il problema è solo quando metto full screen e quando uso vlc media player, perchè con wmp mi va lla perfezione!!! cosa posso fare per risolvere il problema? - Puoi installare la nuova versione di VLC; - Puoi reinstallare i driver audio (della scheda audio); - Puoi installare, se non presenti, i codec Audio e Video K-Lite Codec Pack. Fatto questo controlla e fai sapere se c'è miglioramento in toto.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Disinstalla VLC con Revo Unistaller(azione moderata),riavvia il pc e installa questo player. Revo lo trovi qui,scarica la versione AUP non ha bisogno di installazione. P.S.Se installi il K-Lite Codec Pack(ottimo) consigliato da woodoo il Media Player Classic è integrato nel pacchetto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
johnny126 ha scritto: quando guardo un video a full screen, sia dal web che dal pc, sia con le casse che con le cuffie, l'audio mi fa come se stessi laggando in un gioco online, mi gracchia e a volte salta dei pezzi. il problema è solo quando metto full screen e quando uso vlc media player, perchè con wmp mi va lla perfezione!!! cosa posso fare per risolvere il problema?
Ciao. Che sistema operativo hai? Se con i suggerimenti ricevuti non dovessi risolvere, prova ad abilitare in VLC l'accelerazione Gpu: da VLC>strumenti>preferenze>ingresso e codificatori, metti la spunta su accelerazione GPU, salva.
|
|
Guest |