|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
salve, ho comprato questa bomba di cellulare ad un prezzo molto basso e va molto bene; l'unica nota dolente e' che mi trova tutte le reti wi-fi tranne quella di casa mia ; non vorrei avere messo un'impostazione nel router hamlet che non permetta di farsi ricercare da altri.(forse una sicurezza in piu')non ricordo. se avete consigli da darmi sono tutto orecchie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
RIOLOTERME ha scritto: l'unica nota dolente e' che mi trova tutte le reti wi-fi tranne quella di casa mia ; non vorrei avere messo un'impostazione nel router hamlet che non permetta di farsi ricercare da altri.(forse una sicurezza in piu')non ricordo. . Ciao, vai nelle impostazioni del router, nella sezione wireless, e controlla che il SSID broadcast sia su Enable.
|
|
|
miticoalex ha scritto:RIOLOTERME ha scritto: l'unica nota dolente e' che mi trova tutte le reti wi-fi tranne quella di casa mia ; non vorrei avere messo un'impostazione nel router hamlet che non permetta di farsi ricercare da altri.(forse una sicurezza in piu')non ricordo. . Ciao, vai nelle impostazioni del router, nella sezione wireless, e controlla che il SSID broadcast sia su Enable. cavoli non riesco piu' ad entrare nel router devo resettare la password :-( come devo fare? scusate
|
|
|
cosa devo metter in questa sezione? adesso riesco ad entrare nella rete col cell. me la trova ma pur avendo seguito il run wizard non e' protetta possono entrare tutti perche'?ho messo la password di accesso al router forse non basta dove devo andare per mettere la chiave di protezione? Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
RIOLOTERME ha scritto:cosa devo metter in questa sezione? adesso riesco ad entrare nella rete col cell. me la trova ma pur avendo seguito il run wizard non e' protetta possono entrare tutti perche'?ho messo la password di accesso al router forse non basta dove devo andare per mettere la chiave di protezione? Uploaded with ImageShack.us Riolo, tu forse hai messo la password per accedere al router, ma dovrai mettere la password per la tua rete. Alla voce authentication type, scegli wpa2-psk. Se hai difficoltà, scaricati il manuale utente. Presumo che il tuo sia questo.
|
|
Guest |