ok, questo e' ottimo, ma e' pur sempre un ulteriore programma da scaricare(possibile che non trovo le parole giuste per farmi capire?), cmq ci provo, parliamo di windows 7 dove ci sono moti temi e altri che si possono scaricare, se io metto un tema qualunque e lascio come sfondo del desktop la presentazione, ecco cosi':
questa presentazione mi cambia il dektop cambiando un wallpaper del tema stesso ogni 30 minuti, cosi:
tutto questo di default, se anche io cambio e metto di cambiarmi lo sfondo ogni 10 minuti va benissimo, ma se cambio tema, li ritrovo sempre 30 minuti, quello che mi interessava sapere e'; si puo' cambiare questo valore di 30 minuti(che e' di default), magari ritoccando qualcosa al reg. di sistema o ad altro? cosi' da cambiare il tempo di default da 30 minuti a 10 minuti, oppure a 5 minuti, insomma cambiarlo, per non dover ogni volta farlo manualmente? so' che non e' un grosso sacrificio farlo manualmente(ci vogliono 5 secondi), ma la mia e' piu' una domanda per sapere il funzionamento, e' una delle poche cose di internet che facendo ricerche, chiedendo in questo forum ecc. ecc. non riesco a capire, anche con google non e' facile, perche' bisogna trovare le parole giuste per la ricerca.
il tuo programma e' senza ombra di dubbio molto valido, ma io volevo capire come settare un valore diverso da 30 minuti e farlo restare di default.
grazie cmq per l'aiuto.