Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vi piace eminem ? cosa ne pensate della sua musica Opzioni
giuliar
Inviato: Monday, November 29, 2010 5:34:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2010
Posts: 104
e il mio idolo
w Eminem (marshal mather)
Sponsor
Inviato: Monday, November 29, 2010 5:34:24 PM

 
deathh
Inviato: Monday, November 29, 2010 8:26:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/10/2010
Posts: 259
boh non saprei so solo la canzone che ha fatto con rihanna e poi un altra dove non mi ricordo il titolo, ma nel video eminem era in piedi su tipo un tetto e guardava giu XD comunque sisi bravo=D
antoniopippa
Inviato: Thursday, April 07, 2011 11:42:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2011
Posts: 24
Onestamente se devo essere sincero trovo che eminem abbia piu' successo di quanto non si meriti. Insomma la sua fama lo precede, la sua vita personale spesso finita in prima pagina per i suoi eccessi, e' molto piu' conosiuta della sua musica. Io ricordo i suoi primi album e devo dire con estrema onesta' che anche se non sono mai stato un gran fan del rap, erano proprio belli mentre gli ultimi che ha fatto sono decisamente penosi soprattutto per quanto riguarda i loro testi che sono per lo piu' contro le donne e gli omosessuali8 molto scontati).
sabbb
Inviato: Thursday, April 07, 2011 11:47:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
deathh ha scritto:
nel video eminem era in piedi su tipo un tetto e guardava giu
http://www.youtube.com/watch?v=j5-yKhDd64s
(??)
Non 'lo amo' particolarmente,ma quelle poche canzoni che mi piacciono di Eminem,mi piacciono moltissimo.
Per esempio questa .
giuseppebrambilla
Inviato: Tuesday, May 24, 2011 3:22:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/19/2011
Posts: 12
devo dire con tutta onaetta che eminem non mi fa impazzire, nel senso che mnopn lo sentirei mai in salotto a casa mia o che magai escon un giorno di casa e vado a comprami il suo cd. nonostante tutto devo ammettere che alcuni pezzi che ha scritto sono carini e soprattutto molto orecchiabili e danzabili.i testi forse e meglio lasciar prdere di tradurli visto che sono solamente insulti verso le donne e gli omosessuali, chissa' che gli avranno fatto per avercela cosi' tanto a morte con loro. Poi a me fanno completamente ridere i rapper che sono veramente pieni di soldi che potrebbero comprare qualsiasi cosa e si mettono a fare le storie sulla strade ecc...
alexia6
Inviato: Thursday, September 15, 2011 11:04:21 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/15/2011
Posts: 15
Io la penso come antoniopippa... all´inizio secondo me ci poteva stare, pur non essendo una fun della musica rap comunque le sue canzoni non mi dispiacevano e via dicendo. Poi peró dopo tutte le vicende famigliari, la spettacolarizzazione della sua vita, non ho piú praticamente né sentito - e nemmeno sentito parlare - di una sua canzone ;) Poi non lo trovo manco cosí bello come pensavano e pensano molte ragazze... mi mancano le vacanzeee!:)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.