|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
Pc portatile con window xp da alcuni giorni nel registro eventi vedo croce rossa con: Tipo evento: ErroreOrigine evento: Service Control Manager Categoria evento: Nessuno ID evento: 7034 Data: 13/09/2011 Ora: 19.09.47 Utente: N/D Computer: Descrizione: Interruzione imprevista del servizio NVIDIA Display Driver Service. Questo evento si è già verificato 1 volta(e). Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.Che devo fare ? ha nvidia ge Force 7200 . grazie. Ma cosa significa e cosa e’ dovuto sto errore ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Il Service Control Manager è preposto all'avvio dei sevizi di Windows e molto probabilmente c'è un errore nei driver della scheda video. Collegati al sito AMD e scarica i nuovi driver per la tua scheda,quindi disinstalla i vecchi,ripulisci con Ccleaner file e registro,riavvia il pc e installa i nuovi driver.
|
|
|
amd o nvidia ? mi aiuti dove li trovo e scarico ? aiutoooo grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
miciotta62 ha scritto:amd o nvidia ? mi aiuti dove li trovo e scarico ? aiutoooo grazie Nvidia, wolfstein si è confuso. Il sito dovresti gia averlo dall' altra volta. Riscarica i driver e segui le istruzioni che ti ha suggerito l' amico wolf. Con Nvidia ho poca dimestichezza ( * ) e, comunque, prova qui a scaricarli altrimenti altri ti diranno il posto più giusto. ( * ) sono un amante dell' ATI.
|
|
|
ok se mi postate dove li scarico go geoforce 7200
e come si dinstallano i vecchi driver ? non si puo installare i nuovi sopra ?
grazieee
|
|
|
miciotta62 ha scritto:ok se mi postate dove li scarico go geoforce 7200
e come si dinstallano i vecchi driver ? non si puo installare i nuovi sopra ?
grazieee Prova qui, devi scorrere la pagina per vedere se c' è il tuo modello: http://www.nvidia.it/object/geforce_family_it.htmlProva a installare sopra a me non ha mai dato noie.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:Nvidia, wolfstein si è confuso. Grazie per avermi corretto.E pensare che ho una scheda nVidia.
|
|
|
quindi dite che posso evitare di disinstallare tutto , installo il nuovo sopra ? ma malgrado quel errore sembra andare tutto...che faccio lascioa stare ?? nel sito nvidia http://www.nvidia.it/page/geforce_7200.htmlquesta windows xp go7200 ma dove la scarico ?
|
|
|
miciotta62 ha scritto:ma malgrado quel errore sembra andare tutto...che faccio lascioa stare ?? Se non hai malfunzionamenti puoi lasciare tutto così.
|
|
|
wolfestein ha scritto:miciotta62 ha scritto:ma malgrado quel errore sembra andare tutto...che faccio lascioa stare ?? Se non hai malfunzionamenti puoi lasciare tutto così. [OT] wolf, hai risolto ?? Letto or ora la e-mail, ciao[/OT}
|
|
Guest |