|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
ciao;
sul mio pc ho da molto tempo installato spyaware terminator con protezione in tempo reale e web securty guard (con la relativa icona di crawler toolbar), e all'imporvviso ora nod32 dopo un update segnala c\progra\crawler\CToolbar.exe newheur_pe come infezione in memoria senza intraprendere nessuna azione. secondo me è un falso positivo, tu che ne pensi? ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Evidentemente il Nod non lo digerisce dopo l'aggiornamento. Alle volte è così..... Vedi tu se metterlo fra le eccezzioni, oppure disistallare spyware terminator.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
grazie;
ma dal momento che mi trovo bene con s.terminator specie con web s.guard e che i miei ragazzi spesso via streaming vedono film e telefilm, lo considererò un falso positivo (del resto le scansioni con malawb. e superantspyw. sono negative) non ho pensato a fare hjt;
ciao p.s. spero che l'erede cresca bene e che le ferie siano state serene
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Commenta:p.s. spero che l'erede cresca bene e che le ferie siano state serene Oh per crescere, cresce. Ma non mi parlare di ferie serene, con un "terminator" che lo devi tenere sempre d'occhio ogni secondo. Un inferno. Ma me lo tengo lo stesso. Ciao!
|
|
Guest |