|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
"/> Nel disco Dati L creato con ESAEUS Partition Master.....e' sparita la cartella con tutta la biblioteca iTunes 10.400 brani e sono apparse queste due cartelle che non s'ho cosa siano....e non sono nemmeno eliminabili....nemmeno non Unlocker.
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:"/> Nel disco Dati L creato con ESAEUS Partition Master.....e' sparita la cartella con tutta la biblioteca iTunes 10.400 brani e sono apparse queste due cartelle che non s'ho cosa siano....e non sono nemmeno eliminabili....nemmeno non Unlocker. E gia'...... mi si e' creato questo file sistem nella partizione L Il file e' sicuramente del disco C...c'e' qualcosa che possa fare per rimetterlo a posto? Avevo pensato di eliminarlo con la Modalita' provvisoria....ci vorrebbe un esperto che mi dica che fare.
|
|
|
Buon giorno a tutti...Sono file creati da Open Office al momento dell'istallazione.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiarapini ha scritto:Buon giorno a tutti...Sono file creati da Open Office al momento dell'istallazione. Bene chiaparini però ora mettiti la canottiera perchè il tempo sta rinfrescando e, salvo complicazioni, evitiamo dispiaceri inutili.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:chiarapini ha scritto:Buon giorno a tutti...Sono file creati da Open Office al momento dell'istallazione. Bene chiaparini però ora mettiti la canottiera perchè il tempo sta rinfrescando e, salvo complicazioni, evitiamo dispiaceri inutili. Si forse hai ragione tu....i tempi stanno per cambiare .....Mister Tamburino....rimettiamoci la maglia
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Quela cartella da 180 Mb è la cartella che contiene il ripristino di configurazione, disattiva il ripristino e si svuota, oppure se hai avuto problemi di file eliminati, fai un ripristino per riavere quei file eliminati. FATE SEMPRE LE COPIE DI RISERVA DEI DATI PERSONALI alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |