|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Buona sera a tutti, ho un problema con il netbook in questione, all'accensione la prima cosa che mi appare è (SMART Failure predicted on Hard Disk 2: SAMSUNG HM250HI-(S1) WARNING: Immediately back-up your data and replace your hard disk drive. A failure may be imminent. Press F1 to Continue )
Ora il problema è che digitando F1 comincia a caricare e ad un certo punto si blocca cosa posso fare? n.b:pare che l'Hrd disk l'abbiano sostituito anche se ho dei dubbi Ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,914
|
prova vedere lo stato dell'hd con questo http://crystaldiskinfo.softonic.it/
|
|
|
il problema è che si blocca prima di arrivare a visualizzare il desktop
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,914
|
dispiace,aspetta qualche altro consiglio.a me dava l'avviso smart e lo hanno sostituito in garanzia dato che dovrebbe indicare l'imminente rottura e ti suggerisce il back up.cpmunque aspetta altri pareri.ciao
|
|
|
grazie comunque tamagon buona serata
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, quel messaggio come detto da tamagon, non è per niente rassicurante. Scaricati questo, e metti i dati in salvo; con l'augurio che tu riesca a farlo dalla live di LINUX. Se è stato appena sostituito, rifattelo cambiare.
|
|
|
come detto prima non si riesce a caricare fino al desktop,si blocca prima.Avevo intenzione di formattarlo ma non so se risolvo il problema
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Pepper61, forse non mi sono spiegato bene: il live cd funziona in modo del tutto autonomo, indifferentemente da windows. Il programma si lancia dal cd in fase d'avvio, windows non centra nulla.
|
|
|
ok grazie della precisazione,proverò
|
|
Guest |