|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
beh. ...per una che va a letto con le galline è una grossa novità nottee buon giovedi a tutti/e
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
notte
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Buon giorno >>a questo punto
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
saab, sei sempre un gran simpaticone!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Sono in ritardo, e visto che presumibilmente lo leggerai domattina, ti auguro una buona giornata. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Grazie epi ;-) Da vicino sono pure peggio
|
|
|
porca puzzola...signori? a che ora vi alzate alla mattina per essere cosi ritardatari? non vi inviterò mai per una biciclettata lungo il naviglio verso le sette di mattina quando il sole fa capolino e l'aria non è ancora piena di smog con macchine impazzite nel traffico. Vabbè, continuerò ad andarci da sola. buongiorno a voi nottambuli
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ottavia4 ha scritto:buongiorno a voi nottambuli Io sono un nottambulo da sempre perché la notte ha un suo fascino e sopratutto è silenzio,nessuno che ti gira intorno e ti chiede di fare questo o quest'altro e naturalmente la mattina mi piace dormire. ottavia4 se passi per la toscana andiamo a farci un giro in bici su il più bel viale lungo l'arno di pisa(meglio del naviglio)però rigorosamente di pomeriggio. Ciao!!!
|
|
|
wolfestein ha scritto:ottavia4 ha scritto:buongiorno a voi nottambuli Io sono un nottambulo da sempre perché la notte ha un suo fascino e sopratutto è silenzio,nessuno che ti gira intorno e ti chiede di fare questo o quest'altro e naturalmente la mattina mi piace dormire. ottavia4 se passi per la toscana andiamo a farci un giro in bici su il più bel viale lungo l'arno di pisa(meglio del naviglio)però rigorosamente di pomeriggio. Ciao!!! ok affare fatto, però ci allontaniamo un pochino verso il monte, tutto percorso in mezzo ad aceri bianchi alti che toccano il cielo...rigorosamente di pomeriggio, per accontentarti...ti costerà una fiorentina al secondo rifugio. Nottanbuloooooo? hai mai visto il sorgere del sole in montagna o al mare? ti perdi uno spettacolo che la notte non sa darti ciaooooo
|
|
|
ottavia4 ha scritto:porca puzzola...signori? a che ora vi alzate alla mattina per essere cosi ritardatari? non vi inviterò mai per una biciclettata lungo il naviglio verso le sette di mattina quando il sole fa capolino e l'aria non è ancora piena di smog con macchine impazzite nel traffico. Vabbè, continuerò ad andarci da sola. buongiorno a voi nottambuli Io invece, proporrei una pedalata decisamente più ecologica e panoramica. Destinazione , questa splendida collina.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ottavia4 ha scritto:Nottanbuloooooo? hai mai visto il sorgere del sole in montagna o al mare? ti perdi uno spettacolo che la notte non sa darti ciaooooo Certamente che li ho visti. Miticoalex quel castello mi sembra quello di Andria costruito dai normanni e se le mie nozioni di storia non mi tradiscono dovrebbe essere stato costruito al tempo di Federico II di Svevia.
|
|
|
wolfestein ha scritto:ottavia4 ha scritto:Nottanbuloooooo? hai mai visto il sorgere del sole in montagna o al mare? ti perdi uno spettacolo che la notte non sa darti ciaooooo Certamente che li ho visti. Miticoalex quel castello mi sembra quello di Andria costruito dai normanni e se mie nozioni di storia non mi tradiscono dovrebbe essere stato costruito al tempo di Federico II di Svevia. Giusto caro wolf. Ciao
|
|
|
Io invece, proporrei una pedalata decisamente più ecologica e panoramica. Destinazione , questa splendida collina. [/quote] conosco questa collina ci ho lasciato il cuore una decina di anni orsono. bellissimo invito. buon we a te
|
|
|
So che ti piace vedere il nascere di un nuovo giorno. Vederlo da quella prospettiva, è meraviglioso.
|
|
Guest |