|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
due domande: 1)voglio scaricare sul mio pc la tua guida. Suggerimento please (miiiii visto? ho imparato anche una nuova lingua?) 2)non mi funziona ancora la posta privata. Avevo già fatto un post dove tu mi hai aiutata...ma dove cavolo è andato a finire? Sii buono e soprattutto paziente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ottavia4 ha scritto:due domande: 1)voglio scaricare sul mio pc la tua guida. Suggerimento please (miiiii visto? ho imparato anche una nuova lingua?) Ciao, avrei dovuto creare la guida in PDF, ma per il momento, visto il susseguirsi degli eventi, ho lasciato stare. Tuttavia, il metodo più veloce per salvarti la guida, è quella di salvartela da internet explorer , nel formato MHT in questo modo: apri internet explorer, pigia CTRL+S, nella finestra salva scegli il formato MHT, ed il gioco è fatto. Commenta:2)non mi funziona ancora la posta privata. Avevo già fatto un post dove tu mi hai aiutata...ma dove cavolo è andato a finire? Il tuo post,........... presumo sia questo? Fammi sapere. A corollario di tutto, ben tornata. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Volendo, puoi salvare tutta la pagina in PDF. Più elegante.
|
|
|
Grazie per la collaborazione ;-) Ciao
|
|
|
Grazie Pidue Grazie Mitico domani leggo il tutto...questa sera ho mangiato troppo e non si ragiona bene a pancia piena:-)))
Mitico non è quello il post. Ricordo che mi hai insegnato modificare in proprietà la posta privata che utilizzo con la linea alice free. Probabilmente quando non si utilizza per tanto tempo sparisce qualche dato (che sicuramente avrò impostato e poi non ricordo)
Buona serata
|
|
|
ottavia4 ha scritto:Mitico non è quello il post. Ricordo che mi hai insegnato modificare in proprietà la posta privata che utilizzo con la linea alice free. Probabilmente quando non si utilizza per tanto tempo sparisce qualche dato (che sicuramente avrò impostato e poi non ricordo)
Ciao, non ricordo quale sia, tuttavia guarda in questa pagina. Se devi configurare outlook con alice, guarda qui. Fai sapere. Ciao P.S: non deliziarti troppo col cibo
|
|
|
voglio denunciare la telecom per avermi fatta impazziere e rompere le scatole a te ....è un problema di linea che verrà risolto entro il 6 (ho chiamato il 187) Come al solito: grazie per la disponibilità. ps: uhaooo bella la ricerca sulla mia posta ...capito... la prossima volta non farò questa figura barbina
|
|
|
ottavia4 ha scritto:Come al solito: grazie per la disponibilità. ps: uhaooo bella la ricerca sulla mia posta ...capito... la prossima volta non farò questa figura barbina Di niente, ottavia. Presto diventerai un piccolo genio.
|
|
|
miticoalex ha scritto:ottavia4 ha scritto:Come al solito: grazie per la disponibilità. ps: uhaooo bella la ricerca sulla mia posta ...capito... la prossima volta non farò questa figura barbina Di niente, ottavia. Presto diventerai un piccolo genio. ho forti dubbi vista la scarsa applicazione e memoria!! sai che ti dico? la vita per me è bella lo stesso. Ciaooooooooooo:-)))
|
|
|
ottavia4 ha scritto: sai che ti dico? la vita per me è bella lo stesso. Ciaooooooooooo:-))) ............Come non crederti!! sprizzi freschezza da tutti i pori. E questi giorni, ce ne bisogno di un minimo di freschezza. Ciao
|
|
Guest |