|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/9/2006 Posts: 28
|
Ciao a tutti ....e parecchio che non mi faccio sentire, beh questo vuol dire forse....che sarò un pò migliorato(almeno penso) ,bando alle "ciance" espongo il mio problema ,ho finito di assemblare il mio pc fisso ,tutto bene ..ho installato XP ,ma al momento di mettere il pc in standby ...sorpresa il pc non me lo permette ,l'icona è praticamente trasparente ...eppure penso di aver fatto tutto bene, il sistema funziona benissimo !!! qualcuno di voi può dirmi come mai...ringraziandovi anticipatamente ,saluti ,Loafel.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
E' successo anche a me tempo fa, dopo aver formattato. Ricordo che trovai la soluzione nel mettere il driver aggiornato della scheda video (la formattazione ne aveva impiantato uno generico). Dovresti trovare il driver aggiornato per XP della tua scheda video e scaricartelo, disinstallare il vecchio (da Gestione Periferiche\scheda video) e installare il nuovo.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao loafel segui il consiglio di square che saluto, è giusto, se la scheda video è integrata i driver sono sul cd della scheda madre. Nel caso tu avessi la scheda video integrata e vuoi o hai installato un'altra ricordati di disabilitarla dal bios (quella integrata) ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Apri gestione periferiche e controlla se c'è un punto esclamativo giallo.Poi vedi anche qui. http://support.microsoft.com/kb/188134
|
|
Guest |