|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 120
|
il pc del mio amico crea problemi
devo staccare la spina, vista riparte da solo! cosa devo fare ?
grazie a tutti ed un gran salutone
|
|
|
|
|
|
speravo di avere molte risposte , ma neanche una !
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gemboy90 ha scritto:il pc del mio amico crea problemi
devo staccare la spina, vista riparte da solo! cosa devo fare ?
grazie a tutti ed un gran salutone Ciao gemboy90, potrebbe dipendere da qualche processo che va in conflitto con il sistema operativo, e non consente la regolare disconnessione e chiusura di windows. Avvia in modalità provvisoria.(F8 all'avvio) la modalità provvisoria consente di avviare il PC con funzionalità limitate. In pratica vengono avviati i driver minimi necessari per far funzionare windows. Se il problema non si ripresenta, significa che quei driver minimi funzionano regolarmente. A Questo punto riavvia Il PC in modalità normale, ed inizia a rimuovere alcuni programmi dall'avvio automatico(semplicemente toglili dalla cartella esecuzione automatica, oppure da windows defender> strumenti>gestione software, oppure con ccleaner, nella sezione strumenti>avvio. Se a corollario di tutto, ritieni che il problema sia nato a seguito dell'installazione di alcuni programmi, prova a fare il ripristino di configurazione. Prova e fai sapere.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
rompipalloncini .... fatti sentire e fai quello che ti ha detto il MITICO .... sopratutto punto di ripristino :O)se non funziona ancora tasto dx sul desk .... nuovo collegamento .... tragitto scrivi ... shutdown -s -t 00 ( fai il copia ed incolla ) quando si avrà una cartella sul desk col nome di shutdown .... schiacciala e vedi se si spegne il pc e rimane spento , se non dovesse fungere cancellalo e lo rifai exnovo ..... SHUTDOWN -s -t 00 SE si riaccende nuovamente esegui .... regedit ..... hey local machine system currentcontrolset control crashcontrol ...sulla destra autoreport e cambi da 0 a 1 ...spegni e riaccendi e vedi se funziona .... ciao e fammi sapere :O)
|
|
|
miticoalex modalità provvisoria ---------------> stessa cosa ripristino ---------------> stessa cosa driver riaggiornati ---------------> stessa cosa avvio programmi ---------------> stessa cosa
maopapino per il primo ---------------> stessa cosa per il secondo ---------------> stessa cosa
aiutatemi perfavore , disperato ho formattato ma continua a farmelo
|
|
|
A questo punto penso proprio che sia un problema hardware. E' un fisso o portatile?
|
|
|
miticoalex
è un fisso, e non sò cosa fare ! devo provare a riformattare ?
maopapi , dove sei ? sei ritornato oppure sei ancora fuori ?
|
|
|
gemboy90 ha scritto:miticoalex
è un fisso, e non sò cosa fare ! devo provare a riformattare ?
Ciao, hai detto già di averlo formattato, non credo serva, prova. Io penso ad un problema hardware( alimentatore o scheda madre). E' molto improbabile che dipenda dalla RAM, ad ogni modo avvia il PC con un banco ram per volta.
|
|
|
@gemboycome al solito fai di testa tua e come al solito fai sempre cazzate MA CHI TI HA DETTO DI FORMATTARE ? adesso fai così stacca la spina e smonta il pulsante di accensione lo arrotoli in un panno ( non in un lenzuolo ) prendi un barattolino e mettigli dell'acqua ED UN CUCCHIAIO DI ACETO e poi mettilo sul fuoco , appena bolle e crea vapore, SENZA IMMERGERLO ( il pacchettino con il pulsante ), TIENILO SUL VAPORE SINO A QUANDO LO STRACCETTO E' TUTTO UMIDO toglilo dallo straccio e asciugalo .... e poi mettilo dentro un altro straccetto dove quest'ultimo è imbevuto di alcool denaturato ( non usare quello non infiammabile , ... ma l'altro ( non ha importanza se blu , rosso o netro ) poi strofinalo ben bene e soffiagli sopra sino a far evaporizzare l'alcool lascialo poi tutta la notte ad asciugare e poi lo rimonti ... e speriamo in bene :O) PS ... se ti vedevo io che andavi in giro mezz'ora prima col casco prima della gara solo per farti vedere dalle fanciulline, ti davo un calcio là dove il sole non batte , che avevi male alle tonsille per una settimana ... e ringrazia che non si possono dire parolacce :O( @mitico ..... ciao .... :O) .... conosco il pollo o come lo chiamo io ...il rompipalline è sempre il solito ...fà sempre di testa sua :O))))
|
|
|
Non c'è problema tigrotto, dovrai lavorarci tanto. :-))))
|
|
|
maurizio ,
grazie , ho fatto tutto quello che hai detto , ed è tutto OK , adesso funziona perfettamente anche se mio padre aveva comprato un pulsante a 25 euro
adesso cosa me ne faccio ? a te può servire ?
mitico ,
forte la tua immagine , ma chi è , per caso quello di arancia meccanica ? comunque grazie anche a te
|
|
|
gemboy90 ha scritto:mitico ,
forte la tua immagine , ma chi è , per caso quello di arancia meccanica ? comunque grazie anche a te Yes, ma attento, ti guardo con i suoi occhi.
|
|
|
@gemboy ................ sempre e solo di testa tua ..... prova a mettere un annuncio in scambio e baratti .... offro pulsante di 25 euro in cambio di supposte pari valore :O)))) anche per elefanti adulti :O))))))
|
|
Guest |