|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Ragazzi buongiorno. Vorrei cortesemente un consiglio: potendo passare a XP profess. o a Win 7, cosa mi consogliereste voi? Ho win vista h premium e certe volte si incarta e non vuol sapere di spegnersi ed altro. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
azzurro90 ha scritto:Ragazzi buongiorno. Vorrei cortesemente un consiglio: potendo passare a XP profess. o a Win 7, cosa mi consogliereste voi? Ho win vista h premium e certe volte si incarta e non vuol sapere di spegnersi ed altro. Grazie Dalla Maserati passare alla Ford Fiesta oppure alla Ferrari ?? E' chiaro il paragone ??
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
dottorserpente ha scritto:Ford Fiesta Non denigrare tanto il mio macinino dottore. A parte gli scherzi,è giustissimo il paragone che ha fatto il dottore.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Se ti riferisci al macinino Ford Fiesta rallegrati, ne ho una anch'io.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
azzurro90 ha scritto:Vorrei cortesemente un consiglio: potendo passare a XP profess. o a Win 7, cosa mi consogliereste voi? Ho win vista h premium Ciao, in tal caso ti consiglio di passare da windows vista a seven, in modo diretto, nella modalità aggiornamento. Questa la schermata per rendere l'idea.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
.... c'è qualcuno che mi dà una key per win 7 adattabile a vista bisnnnissss :O) .......... accetto anche in posta , così non lo sà niun ! :O)
|
|
Guest |