|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/31/2011 Posts: 6
|
Ciao a tutti,ho un problema con Hijackthis.Non riesco ad eseguire hijackthis come amministratore perché non mi da la possibilità di sceglierlo e quando finisce la scansione non mi copia il risultato in blocco note così non lo posso far controllare.Ho un problema con firefox dal quala non rieso a togliere facemoods come motore di ricerca.Ho già provato a rimuoverlo dalle estensioni di firefox ma niente.Ho un pc con w7.Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
hjt mettilo in una cartella dedicata a se.
|
|
|
grazie mille per firefox ora è apposto e uso google come motore di ricerca.Su Hijackthis invece gli ho già creato una cartella dedicata solo a quel programma ma non funzia lo stesso.Grazie se hai qualche altra idea fammelo sapere
|
|
|
quano faccio la scanione con hj mi appare una finestra con scritto:"do a system scan and save a logfile"mi apre un finestra che dice"For some reason your sistemdenied write access to the Host file.if any hijacked domains are in this file,HijackYhis may NOT be able to fix this. If tht happens,you need to deit the file yourself.To do this,click Star,Run and type: notepad C:\windows\Sistem32\drivers\etc\host and press Enter.Find the line(s)HijackThis reports and delete them. Save the file as 'hosts'.'(wit quotes),and reboot. For Vista:simply,exit HijackThis icon,choose 'Run as administrator'. E quando faccio ok mi da un finestra con scritto: "impossibile trovare il file C:\Program Files(x86)\TrendMicro\Hijackthis.log." e mi chiede se creare un nuovo file:si\no\annulla.Se schiaccio si il file blocco note,che è sullo schermo rimane vuoto.Grazie
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
editscarica RSIT avvialo ed eseguilo attendi che concluda la scansione Al termine saranno redatti due log, log.txt e info.txt, che troverai nella cartella creata dal programma C:\rsit.exe. Inseriscili su wikisend http://wikisend.com/
|
|
|
ho scaricato RSIT ed ho fatto la scansione,ho caricato uno dei due su wikisend ma non so piu' cosa fare...
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
devi caricare i due rapporti qui
|
|
Guest |