|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Mamma mia, mi è andato il sangue alla testa questi non hanno proprio ritegno. Vorrei tanto vivere in uno stato indipendente dal credo religioso, poi si criticano gli stati arabi che sono succubi della religone. Consiglio di leggere Vaticano SpA di Gianluigi Nuzzi che certamente non si può dire che sia un "comunista"; sembra che il vaticano costi allo stato Itliano 9 Mld di Euro all'anno tra ICI non pagata, 8/1000 5/1000 contributi. D'altronde sono voti.
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
Per le parole che avete proferito contro la chiesa di Dio ai tempi del grande Tomás de Torquemad sareste finiti tutti e due davanti al tribunale della Santa Inquisizioni. P.S. In Spagna si trovano in vendita gli adesivi di Tomás de Torquemad, io sulla vespa ce l'ho!!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Questo è proprio un abuso fatto in passato dalla chiesa. Io sono del parere che Dio sia una cosa e la chiesa un'altra.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Io rettificherei un attimo le parole. Non solo chiesa, è ingiusto rispetto ad altre comunità. Specificherei santa chiesa cattolica e pedofila, quella con il cane pastore tedesco vestito di bianco che s'è benedetto da solo. @genchi Io voglio saltare addirittura il processo e andare diretto sul rogo
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
arpimar ha scritto:Io rettificherei un attimo le parole. Non solo chiesa, è ingiusto rispetto ad altre comunità. ... e aggiungerei non tutti gli uomini di fede. Qualche eccezione, anche se rara, c'è per fortuna http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/29/don-gallo-la-chiesa-paghi-le-tasse-e-sia-povera/154080/
|
|
Guest |