|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
genchi ha scritto:..................... Sto già oliando la lupara... ............ Attento a non incocciare uno di questi. (traduz.: "Molti gatti hanno paura del veterinario … ma il mio veterinario ha paura di me!")
|
|
|
@ Epipactis Frescone!!! Stiamo parlando di gatti mica di anatre, leggi l'articolo!!! @ Resto dei gattari Come vi rode a voi gattari questa iniziativa della Confederazione Elvetica P.S. Che spasso sto forum, appena getto la lenza abboccate all'amo come lucci, come l'altra volta!
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
genchi ha scritto:...... P.S. Che spasso sto forum, appena getto la lenza abboccate come lucci come l'altra volta! Eh sì, sei proprio un furbacchione … Attento, però, la moto ti si è impennata per le risate
|
|
|
square ha scritto:Eh sì, sei proprio un furbacchione … Attento, però, la moto ti si è impennata per le risate Square, non tengo la licenza di caccia, ma manco la doppietta!!!
|
|
|
genchi ha scritto: P.S. Che spasso sto forum, appena getto la lenza abboccate al lamo come lucci Oltre che di gatti, ti intendi anche di pesca, visto che i pesci li prendi al "lamo", che deve essere una sorta di uno strumento da pesca. Ti diverti tanto a trollare? Sei solo un buffoncello (anche ignorante).
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Buono il gatto! Assomiglia al coniglio ma è più saporito. Preparate la polenta che vado a caccia!! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Credo che dovrò cambiare avatar..... Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
epipactis ha scritto: Sei solo un buffoncello Prima di tutto non hai il minimo senso dell'umorismo, secondo gli insulti tienili per te, altrimenti Alfonso ti fa finire impagliato sulla sua scrivania.
|
|
|
@ Marignaro Tranquillo, qui in Italia sei al sicuro, basta non entrare in un ristorante cinese.....
|
|
|
dead ha scritto:Buono il gatto! Assomiglia al coniglio ma è più saporito. Preparate la polenta che vado a caccia!!
|
|
|
genchi ha scritto:epipactis ha scritto: Sei solo un buffoncello Prima di tutto non hai il minimo senso dell'umorismo, secondo gli insulti tienili per te, altrimenti Alfonso ti fa finire impagliato sulla sua scrivania. Sul primo punto ti do ragione: mi manca il senso dell'umorismo. Hai ragione anche sul buffoncello: sei un GRANDE BUFFONE. Se il webmaster mi farà finire impagliato, non me ne dorrò per questo.
|
|
|
genchi ha scritto:epipactis ha scritto: Sei solo un buffoncello Prima di tutto non hai il minimo senso dell'umorismo, secondo gli insulti tienili per te, altrimenti Alfonso ti fa finire impagliato sulla sua scrivania. Sul primo punto ti do ragione: mi manca il senso dell'umorismo.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
sinceramente mi sembra un'emerita Kazzata, comunque non da aprirci un post
|
|
Guest |