|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2011 Posts: 16
|
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e vi chiedo un grosso aiuto, ho resettato il mio modem wi-fi in oggetto poichè ogni tanto mi perdeva la connessione ed ho provato ha installarlo di nuovo ma senza successo. Io ho una connessione con teletu, vi prego ditemi come devo fare per far funzonare il modem. Aspetto un vostro aiuto. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chobin80 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena registrato e vi chiedo un grosso aiuto, ho resettato il mio modem wi-fi in oggetto poichè ogni tanto mi perdeva la connessione ed ho provato ha installarlo di nuovo ma senza successo. Io ho una connessione con teletu, vi prego ditemi come devo fare per far funzonare il modem. Aspetto un vostro aiuto. Grazie
Ciao, insieme al router non ti è stato fornito un CD di prima installazione? di solito seguendo il wizard dovresti riuscire a configurare il tutto. Ad ogni modo da' un'occhiata qui. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Secondo il mio modesto parere non è il router ad essere difettoso ma Teletu stessa.
|
|
|
Ciao, insieme al router non ti è stato fornito un CD di prima installazione? di solito seguendo il wizard dovresti riuscire a configurare il tutto. Ad ogni modo da' un'occhiata qui. Ciao [/quote] No nessun cd, me lo ha settato il rivenditore. Non riesco a far partire l'adsl, vado su 192.168.1.1 imposto tutti i dati del mio gestore,VPI 8 - VCI 35 - PPPOE - LLC ecct.., ma non mi si connette, la luce dell'adsl rimane spenta. Siccome non è mai andato bene questo benedetto modem poichè a volte anche con la luce accesa dell'adsl, nel mio pc fisso potevo navigare, ma con il portatile mi dava sempre solo locale poichè non riuscivo a entrare in rete. Adesso all'ennesimo problema, ho resettato il modem convinto di potercela fare, ma l'esito è stato negativo. Potresti aiutarmi passo passo? Te ne sarei infinitamente grato Ciao e spero a presto
|
|
|
wolfestein ha scritto:Secondo il mio modesto parere non è il router ad essere difettoso ma Teletu stessa. No non è TELETU poichè ora stò navigando dal fisso con il modem normale quello che mi hanno dato loro. Ciao
|
|
|
Hai provato a collegarti con il cavo ethernet? Prova e dopo vediamo sul da farsi.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Hai provato a collegarti con il cavo ethernet?
Prova e dopo vediamo sul da farsi.
Si, la connessione è tramite ethernet poichè nel modem ho il cavo ethernet che si attacca al pc Fammi sapere ti prego Grazie
|
|
|
chobin80 ha scritto:
Si, la connessione è tramite ethernet poichè nel modem ho il cavo ethernet che si attacca al pc Fammi sapere ti prego Grazie
Prima d'impostare i vari parametri : Protocollo supportato PPPoE (se non supportato: PPPoA) VPI 8
VCI 35 Incapsulamento LLC (se non supportato: VCMUX/NULL)
Modulazione Multimode Protocollo di autenticazione PAP o CHAPdovtresti impostare il protocollo TCP/ IP in modo che sia l'ip che il DNS, vengano assegnati automaticamente. Qui, trovi altre info. Fammi sapere.
|
|
Guest |