|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
Salve professore stavo rispondendo ad un post e tra le altre cose avevo inserito un link precisamente https://wiki.ubuntu.com/UbuntuOne/Tutorials/Windowsdopo aver provato ad inviare il post ho ricevuto un avviso di probabile messaggio spam, riprovato stesso errore da quel momento il forum al login brunick viene bloccato qualche soluzione grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Dopo la risposta a brunick,approfitterei per chiedere anche io una cosa: come mai se non sono loggato non posso vedere gli argomenti attivi? Grazie...
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
@brunick Sul mio monitor, per circa 5 minuti, sei risultato bannato, sia nella Home Page (dove il tuo nick era tagliato da una linea orizzontale), sia nel tuo Profilo dove sotto il nick c'era scritto Bannato; stessa cosa nel nick dei tuoi vari interventi. Poi sei ritornato "normale" :-)
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Ciao brunick adesso è tutto ok, dovrebbe esserti già arrivato il chiarimento. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
Login ok ciao
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
Prof,per me non c'è risposta? Thank..
|
|
|
Caio Sabb, io, ance se non sono loggato, leggo tutti gli argomenti senza problemi. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Grazie . In effetti adesso che guardo bene ci si possono guardare i topic attivi. L'unico (diciamo) inconveniente è che si deve cliccare sezione per sezione,mentre se si è loggati basta cliccare su visualizza nuovi messaggi ( il che è più pratico) Ciao
|
|
|
Anche se non sei loggato, se prova a dare per letto i messaggi di una sezione, ti comparirà l'icona OFF, significante: non vi sono nuovi messaggi. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Grazie di nuovo .. ;-)
|
|
Guest |