|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 109
|
Buon giorno a tutti, voi mi sapete dire se il monitor di un acer aspire 5600 è compatibile con l'acer aspire 3610? perche a mio cognatino li è caduto il portatile (il 3610) in terra e si è dannegiato lo schermo funzione ma ha una machia nera sul lato sinistro sicuramente si sono roti i cristalli liquidi e vorrei se è compatibile darle quello che io ho del mio portatile visto che ha solo la scheda madre brucciata ed il resto è nuovo.grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
marcozero ha scritto:Buon giorno a tutti, voi mi sapete dire se il monitor di un acer aspire 5600 è compatibile con l'acer aspire 3610? perche a mio cognatino li è caduto il portatile (il 3610) in terra e si è dannegiato lo schermo funzione ma ha una machia nera sul lato sinistro sicuramente si sono roti i cristalli liquidi e vorrei se è compatibile darle quello che io ho del mio portatile visto che ha solo la scheda madre brucciata ed il resto è nuovo.grazie a tutti. Ciao, dovrebbe andar bene, anche se dovresti controllare se il Flat(cavo) è identico. Talvolta il flat è tutt'uno con lo schermo LCD.
|
|
Iscritto dal : 4/11/2010 Posts: 109
|
grazie è andato bene scusa per il ritardo nel ringraziarti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Figurati, felice di averti consigliato. Ciao