|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
caro bossi questa volta l'hai fatta grossa ( per la politica forse , ... non certo per me che son del popolin ) ! ... non potevi chiamarlo testicolin ? ... visto che e piccolin ? :O) http://it.wikipedia.org/wiki/Coglione
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
maopapof ha scritto:caro bossi questa volta l'hai fatta grossa ( per la politica forse , ... non certo per me che son del popolin ) ! ... non potevi chiamarlo testicolin ? ... visto che e piccolin ? :O) http://it.wikipedia.org/wiki/Coglione veramente Bossi ha detto testualmente: " Brunetta, nano di Venezia, non romperci i coglioni!". E questo signore, non dimentichiamolo, è un ministro della Repubblica Italiana. http://www.youtube.com/watch?v=noZf9uqZH58
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Mi chiedo spesso come mai dobbiamo "sottostare" alle minchiate di Bossi. Mai possibile che non c'è verso di togliercelo dalle @@? ??
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non si dicono parolacce in questo forum. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
a.roselli ha scritto:Non si dicono parolacce in questo forum.
Nessuno le sta dicendo, mi pare. E' soltanto il politichese italiano moderno. E per dovere di cronaca è correttissimo riportare le giuste parole, senza alcun filtro che possa falsare la notizia.
|
|
|
Lo stato è un'associazione a delinquere di stampo mafioso, le parolacce che dicono loro a me non interessano, se fosse per me li manderei tutti al forno crematorio e ci farei le saponette. Le parolacce non si dicono e non si riferiscono neanche quelle che dicono gli altri, se per qualche motivo la discussione contene parolacce evitate di aprire la discussione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Concordo appieno Alfonso, le parolacce non si dicono e non si riferiscono neanche quelle che dicono gli altri. Non sono l'amministratore e quindi non ho voce in capitolo, però mi garberebbe che il discorso venisse allargato anche agli insulti che qua e là si ritrovano nel forum e ai quali non hai fatto seguire un tuo diktat come qui. Forse sarebbe il caso di capire esattamente quali siano parolacce e quali no. Forse sono soltanto quelle con riferimenti sessuali? E quel mangiacrauti, per dirtene una, che è presente nel titolo qui sotto cos'è? Un complimento? Come mai lì non sei intervenuto? Scusami lo sfogo, ma certe cose non le digerisco, soprattutto quando chi le scrive non ha il coraggio di difendersi o almeno di scusarsi.
|
|
|
Quando leggo qualcosa che non va intervengo sempre, ma non posso stare a leggere tutte le discussioni, dovrei fare solo quello, molti mi avvisano in privato quando ci sono discussioni in eccesso e io intervengo sempre, comunque le regole del forum si trova in cima nella sezione sicurezza virus, leggetele. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |