|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Forum dedicato alle richieste di aiuto su: Free Web Button alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
sto seguendo il corso ma non ho capito bene un passaggio: creato un layout di bottoni su f.w.b. e salvato in html come scritto nella guida,ora aprendo una pagina vuota con il nostro editor kompozer e creando una tabella larga 900px , come faccio ad inserire il layout creato con f.w.b.?
|
|
|
L'ho spiegato nella descrizione come si inserire il codice del bottone in una pagina HTML con altri dati, puoi includerlo cosi come è solo con i frame o in asp la pagina html con i bottoni ha una cartella con le immagini, si deve trovare dove si trova la pagina dove inserisci i bottoni altrimenti non funziona alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
scusa la mia ignoranza allora ho letto la guida e mi ero fermato a quel passaggio perche' non capivo ..allora:
miosito/layoutfvb.html
apro kompozer: inserisco il percorso da dove per visualizzarlo nell'editor?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Apri Kompozer, clicchi sul bottone Apri; si aprirà una finestra e da lì cerchi la cartella miosito; la apri con doppio clic , fai doppio clic sul file layoutfvb.html.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
non riesco a farlo funzionare con Vista...!?!? qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? ciaux
|
|
|
lui49 ha scritto:non riesco a farlo funzionare con Vista...!?!?
qualcuno ha avuto lo stesso problema ???
ciaux Utilizza Revo per disinstallare il programma e poi reinstallalo, sul mio Vista non da problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
niente da fare...muore alla fine dell'installazione. Non ho nessuna restrizione impostata e nemmeno l'installazione da amministratore va a buon fine.
boh ?!
|
|
|
Hai provato a riscaricare il programma? Forse non è stato scaricato correttamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho provato tutto quello che è umanamente e razionalmente provabile. Al termine dell'installazione mi esce il solito messaggio ...e il programma muore. Dal messaggio non si capisce cosa provochi il crash. Aggiungo immagine dell'evento così se qualcuno è in grado di interpretarlo (dal web non arrivano soluzioni) può suggerirmi il da farsi. Denghiu... Edit: su xp nessun problema.
|
|
Iscritto dal : 12/14/2010 Posts: 72
|
ho seguito la guida. va tutto bene, i pulsanti in kompozer si vedono, se faccio l'anteprima si vedono, ma quando vado a pubblicare la pagina su internet non si vedono i pulsanti, ma se passo con il mouse dove stanno i pulsanti la freccia del puntatore si trasforma in mano come se ci sarebbe il pulsante li. cosa non va?
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2007 Posts: 36
|
Ciao. Ho installato ed utilizzato questo utile software, ma su tutti i pulsanti che ho creato mi compare la scritta "Unreg": ho sbagliato qualcosa oppure è solo un software di prova e per poterlo utilizzare bisogna acquistarlo? Grazie.
|
|
|
Dove hai scaricato il programma? La versione su aiutamici è gratuita e senza limitazioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/3/2007 Posts: 36
|
Dal vostro sito, ma ora pare che il problema sia stato risolto con una nuova installazione: evidentemente quella precedente aveva causato qualche problema che ora è scomparso. Graziw comunque.
|
|
Guest |