|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
vorrei consigliare questo ottimo plugin per memorizzare le password con firefox: lastpass.
lo sto utilizzando e' ottimo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
RIOLOTERME ha scritto:vorrei consigliare questo ottimo plugin per memorizzare le password con firefox: lastpass.
lo sto utilizzando e' ottimo. Hai provato dopo aver usato Ccleaner se le password sono ancora disponibili oppure no ?
|
|
|
disponibilissime va da dio.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
RIOLOTERME ha scritto:disponibilissime va da dio. well, thank you so much
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Che problemi avete con le password di Firefox e Ccleaner? In CCleaner basta inserire il sito nella lista da non cancellare e le password restano. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Scusate, due domande per chiarire alcuni punti.
1. Non penso che LastPass utilizzi le password di Firefox. Dovrebbe salvarle sul web in https senza lasciare tracce su Firefox, altrimenti tanto varrebbe mettere la Master Password in Firefox senza installare LastPass. Sbaglio?
2. Io al momento utilizzo l'ottimo KeePassX. Secondo voi qual è meglio, KeePassX sul PC o LastPass sul web?
Ovviamente mi interessa molto la seconda questione anche se utilizzo preferibilmente Chromium, in quanto l'estensione LastPass è installabile anche qui. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Non lo metto in dubbio Però, visto che anche Keepass è comodissimo, mi piacerebbe qualche info aggiuntiva circa il confronto dei due. Senza considerare il fatto che installato Keepass lo utilizzi dove vuoi, con Firefox, Chromium, Opera, Imageshack, Skype ecc. mentre per LastPass devi installare il plugin in Firefox, il plugin in Chromium, in Opera e non potresti adoperarlo in applicazioni diverse dai browser.
|
|
Guest |