|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
Ciao ragazzi/e, voi ricevete la notifica e-mail per i messaggi privati ricevuti? O devo collegarmi al mio profilo per vedere se ci sono nuovi messaggi? Grazie mille a chiunque mi risponderà. Se un post uguale è stato già aperto chiedo scusa ma quando vado su "cerca" il database non mi permette di fare ricerche all'interno del forum :(
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Io ricevo solo la notifica del primo, quello iniziale, che mi viene inviato. Dei vari Re: non ricevo proprio niente e devo collegarmi al mio profilo per verificare, solo che mi dimentico di farlo :-)
Per il Cerca io preferisco andare nella Home di Aiutamici, sulla destra c'è Ricerca, scrivo quello che mi serve, in Sezione lascio Tutto e poi clicco Cerca. Partendo da qui, trovo che ci siano maggiori possibilità di trovare quello che interessa. La ricerca all'interno del Forum la trovo più selettiva. Ma questo è solo un mio parere.
|
|
|
@azzurrag, io non ricevo nemmeno la notifica per il primo messaggio privato :( trovo sia seccante dover fare il login nel mio profilo per controllare. Comunque, grazie per la risposta :) A me da sempre questo errore quando faccio una ricerca
|
|
|
Alfonso una volta disse di provare a autoinviarsi un MP per provare a sbloccare la situazione... Mah...
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
d4rkheart ha scritto:Ciao ragazzi/e, voi ricevete la notifica e-mail per i messaggi privati ricevuti? O devo collegarmi al mio profilo per vedere se ci sono nuovi messaggi? Grazie mille a chiunque mi risponderà. Ciao d4rkheart, è come ti ha detto azzurrag, ti viene notificato solo la prima notifica. Commenta:Se un post uguale è stato già aperto chiedo scusa ma quando vado su "cerca" il database non mi permette di fare ricerche all'interno del forum da cerca seleziona dal menu a tendina l'argomento di tuo gradimento, non lasciare tutti i forum, altrimenti non funziona.
|
|
|
@miticoalex, ecco perché non andava, lasciavo di default tutti i forum. Per quanto riguarda i messaggi privati, come ho scritto prima, non ricevo nemmeno la prima notifica...seguirò il consiglio di azzurrag, mi invierò un messaggio privato.
|
|
|
Ti ho inviato un messaggio molto sintetico :-) Se arriva la notifica nella tua posta elettronica, ok
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
d4rkheart ha scritto:@miticoalex, ecco perché non andava, lasciavo di default tutti i forum. Oppure direttamente nella home page, nel campo cerca.
|
|
|
Mi è arrivata la notifica, dovevo aprire il post per riceverle? Grazie azzurrag.
|
|
|
Magie Prego! :-)
|
|
|
@miticoalex, d'accordo...grazie mille :) grazie mille anche a te @azzurrag