|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2010 Posts: 22
|
ciao a tutti. sto per traslocare e mi trovo a dover scegliere il gestore telefonico. cercando su internet... sto impazzendo! ognuno dice la sua. qualcuno di voi può consigliarmi un gestore che non applichi troppi filtri al P2P, Voip, ecc? andrò ad abitare in provincia di Torino.
grazie a tutti per le risposte!
Max.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
maxweb ha scritto:ciao a tutti. sto per traslocare e mi trovo a dover scegliere il gestore telefonico. cercando su internet... sto impazzendo! ognuno dice la sua. qualcuno di voi può consigliarmi un gestore che non applichi troppi filtri al P2P, Voip, ecc? andrò ad abitare in provincia di Torino.grazie a tutti per le risposte!Max. Io ho Tiscali da vari anni e mi trovo bene(anche dal lato p2p).
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
annullato
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao io abito in provincia di Torino,da 7 anni utilizzo fastweb,penso che per il p2p sia l'unico che ti consente di utilizzare la banda al massimo della velocita' sia con emule adunanza sia con jdownloader. Dal sito fastweb insririsci i dati relativo all'indirizzo di dove andrai ad abitare ed avrai le info necessarie e fino a che velocita' sara' supportata la tua linea.
|
|
Guest |