Rank: Member
Iscritto dal : 9/13/2006 Posts: 2
|
Ciao a tutti!
Scusate se dovesse essere una domanda banale, ma il "cerca" mi dà errore e, in giro, non ho trovato niente di chiaro.
Devo fare un restore (utilizzo easeus todo backup) per riportarmi "indietro" di alcuni programmi che con win 7 fanno a pugni. In backup avevo salvato sia il disco c:\ , sia pqservice e system reserved. Il mio dubbio è il seguente: pqservice e system reserved contengono le impostazioni originarie di sistema o contengono lo stato di sistema aggiornato al momento della copia? Se fossero le impostazioni originarie è meglio che non faccia il restore; se, invece, fossero situazioni aggiornate al momento della copia dovrei farne il restore... giusto?
Purtroppo non riesco a trovare il modo di visualizzarle e, quindi, di visualizzare il contenuto, per cui non posso vederne la data.
Grazie per la risposta!
anna
Una nota che potrebbe forse essere utile: ho un acer 5750g con una porta USB 3 e due porte USB 2. La copia su hard esterno può essere fatta da qualunque porta, però il disco avvio di todo backup non legge la porta USB 3 mentre legge la (almeno una - la seconda non l'ho provata) USB 2.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Con i programmi di backup si deve selezionare un solo disco/partizione per volta, sia per la copia e sia per il ripristino, purtroppo non ti so dire se l'operazione di ripristino va a buon fine selezionando solo il disco C visto che nella copia hai spuntato anche le altre partizioni. Se non vuoi rischiare reinstalla tutto d'accapo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/13/2006 Posts: 2
|
Ok.
Grazie!!!!
|