|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao a tutti. Ultimamente la mia linea Adsl è afflitta da un problema ricorrente, continue disconnessioni in alcuni momenti della giornata. Ora, inizialmente pensavo che fosse un problema legato al mio router(filtri,impostazioni varie), ma oggi rileggo un post dell'amico usag che non fa' che accrescere i miei dubbi: ovvero, e se fosse un problema di linea? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie a chi parteciperà riportando la propria testimonianza. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Qui da me, a Trieste, la linea Telecom Adsl funziona perfettamente.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ieri mattina anch'io ho avuto una disconnessione, poi è tornato tutto a posto spegnendo e riaccendendo il router.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Collegato tutti i giorni per tutto il giorno senza problemi qui vicino a Lodi. Unico problema ultimamente, ogni tanto non si riesce a collegarsi qui al forum, ma gli altri siti funzionano.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Oilà Da qualche giorno il modem impiega qualche minuto per diventare operativo e a volte non appaiono le pagine internet per qualche minuto premesso:paesino di provincia e stanno facendo grossi lavori di tangenziali. Quando installai l'ADSL (W98)cambiai 3 modem poi pretesi il tecnico(gratis), appena prese visione corse alla cabina, era un problema di linea, se stanno facendo lavori nel raggio di qualche km è normale avere problemi. Saluti
|
|
Guest |