Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disconessione Opzioni
adryj
Inviato: Thursday, August 04, 2011 1:05:33 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2008
Think Scusate la domanda stupida, ma non riesco a trovare un sistema pratico per disconettermi da internet, ho un portatile con il 7 e praticamente si conette in automatico sia sul lavoro che a casa e l'unico modo che ho per togliere la conessione è quello di spegnere il router. Questo lo posso fare solo sul lavoro a casa non mi è possibile.
Ringrazio se qualcuno si prende la briga di rispondermi.

Saluti Adriano
Sponsor
Inviato: Thursday, August 04, 2011 1:05:33 PM

miticoalex
Inviato: Thursday, August 04, 2011 2:51:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
adryj ha scritto:
non riesco a trovare un sistema pratico per disconettermi da internet, ho un portatile con il 7 e praticamente si conette in automatico sia sul lavoro che a casa e l'unico modo che ho per togliere la conessione è quello di spegnere il router. Questo lo posso fare solo sul lavoro a casa non mi è possibile.
Ringrazio se qualcuno si prende la briga di rispondermi.

Ciao Adriano, per disconnerti, posizionati in basso a destra sull'icona del monitorino, click destro su di esso, e scegli disconnetti da (nome rete)

Puoi sempre cambiare alcune impostazioni da : Pannello di controllo > Rete e Internet > Centro connessione di rete e condivisone.

adryj
Inviato: Thursday, August 04, 2011 5:26:31 PM

Think No mi dispiace non è così semplice. se schiaccio il tasto dx non appare la scritta disconetti bensì la scritta conetti pur essendo già conesso.
Si posso disconettermi dla panello di controllo ma poi devo reinstallare iil router.
Chiedevo se ci fosse un'azione + breve.
Grazie
Adriano
miticoalex
Inviato: Thursday, August 04, 2011 8:33:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
adryj ha scritto:
Think No mi dispiace non è così semplice. se schiaccio il tasto dx non appare la scritta disconetti bensì la scritta conetti pur essendo già conesso.
Si posso disconettermi dla panello di controllo ma poi devo reinstallare iil router.
Chiedevo se ci fosse un'azione + breve.
Grazie
Adriano

Scusami, se hai un portatile non fai prima a spegnere la connessione wi-fi tramite il pulsantino laterale?
il router lo spegnerai a fine lavori. Altrimenti clicca su connetti, ti appariranno le varie reti(tua compressa) , pigia il tasto destro
e scegli disconnetti. Ad ogni modo non credo che la disconnessione da pannello di controllo comporta effetti collaterali.

Ciao

adryj
Inviato: Friday, August 05, 2011 8:49:00 AM

Ringrazio della risposta, ho trovato un modo accettabile di proseguire.
A casa riesco a disconnetterlo senza problemi sul lavoro non accendo il il router.

Saluti Adriano
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme