Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto r4 3ds Opzioni
flori73
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 9:54:59 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/2/2011
Posts: 2
ciao a tutti sono nuova sul forum e avrei bisogno di un aiuto.ho acquistato per mio figlio un ds 3d, lui possedeva già il ds lite e visto che aveva la r4 ho aggiornato il kernel per utilizzarlo sul 3ds. il 3ds ha un firmware 2.0 E e quando ho inserito la r4 la ha rilevata subito il problema è che quando clicco su A per avviarla lo schermo diventa nero con un messaggio si è verificato un errore tieni premuto il pulsante power per riavviare la console. a questo punto ho pensato che la r4 non fosse compatibile con il 3ds quindi ho acquistato una r4 per questo tipo di console ma il problema è sempre lo stesso.vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema e come risolvere. la r4 che ho acquistato è questa nella foto a questo link

http://www.r4i-sdhc.com/downloade.asp

Pray aiutatemi

Sponsor
Inviato: Wednesday, August 03, 2011 9:54:59 AM

 
fax71ita
Inviato: Thursday, August 04, 2011 4:27:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
ciao flori73 Benvenuta!!!!!!!
non aggiornare mai la nintendo tramite internet, perche' ti blocca lar4!!!!!se invece non hai fatto nessun aggiornamento allora procedi come segue
1)formatta la micro sd tramite il suo adattatore.
2)scarica sul tuo pc il kernel 1.43b ita dal sito stampato sulla tua r4 e scompattalo
3)trasferisci il contenuto della cartella (non la cartella)all'interno della microsd
4)inserisci un gioco e fai la prova.
fammi sapere
ciaooooo

flori73
Inviato: Thursday, August 04, 2011 4:52:36 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/2/2011
Posts: 2
ciao e grazie per il benvenuto! quando ho acquistato il ds 3d vi era il firmware 1.1.ho provato subito la r4 con il kernel 1.4 e già da subito mi apparse la schermata nera con quel errore. poi ho abilitato internet tramite wifi ed arriva il messaggio che c'era un aggiornamento da fare al software, purtroppo l'ho eseguito e quindi c'è il firmware 2.0. ho acquistato la r4 che ho postato sopra ma l'errore c'è sempre. i passi che mi hai descritto li ho fatti e rifatti tantissime volte , ho provato anche la r4 sul ds lite e li parte ma sul ds 3d non ne vuole proprio sapere! non so proprio cosa fare, infatti volevo capire se questa cosa succede solo a me o qualcuno ha avuto gli stessi problemi.
grazie
fax71ita
Inviato: Friday, August 05, 2011 12:13:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
ciao per mia esperienza dopo aver fatto gli aggiornamenti alla nintendo difficilmente si possono usare le r4 acquistate in precedenza.... comunque prova qui, registrati al forum e poni le domande
Buona fortuna!!!!

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.