|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
E' da qualche giorno che manca all'appello un utente. Non è che gli si è "stirata la pergamena" ??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Guarda che è tempo di vacanze....... la prossima settimana non ti preoccupare per me, vado in Olanda.....
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
ma cosa vuoi dire ?: Non è che gli si è "stirata la pergamena" ?? un poeta? mi sfugge il significato nel pc si usa la "tastiera" (ovvero) qwerty rettile vai invacanza ? giusto cosi se desideri rispondere alla tua maniera
|
|
|
Commenta:ma cosa vuoi dire ? Quando si parla a enigmi ci vuole una certa intelligenza per capire e, purtroppo, non è il tuo caso. Commenta:mi sfugge il significato Capisco, seccede quando nella zucca si ha l'humus piuttosto che la materia grigia. Chi è perdente vuole avere sempre l'ultima parola. Che se la tenesse pure sempre perdente rimane !!
|
|
|
epipactis ha scritto:Guarda che è tempo di vacanze....... la prossima settimana non ti preoccupare per me, vado in Olanda..... Complimenti, ricordati di portarci qualche mazzo di tulips.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Credo che Giza sia andato in vacanza in Egitto, tanto per cambiare. Mi auguro che non ci siano problemi più seri perchè persona molto simpatica ed ironica.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@dott. serpenre serve lil tuo post per sapere chii è senno sai le "troollate" che ricevi"enignma estivo? per aiutanicii forse è questo ok grazie per la sua risposta difficile ma conprensibile
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Io so a chi si riferisce il dottore.Gli invierò la soluzione in pm.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Fatecela sapere pure a noi altri sta soluzione :-)
|
|
|
thepiratebay ha scritto:@dott. serpenre serve lil tuo post per sapere chii è senno sai le "troollate" che ricevi"enignma estivo? per aiutanicii forse è questo ok grazie per la sua risposta difficile ma conprensibile Questo si che è un enigma. Chi lo capisce è veramente bravo. P.S. probabile che sia la tastiera che va per conto suo.
|
|
Guest |