|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, qualcuno di voi puo' vedere se riesce ad entrare(e se esiste veramente) al sito www.ilroscio.it, io non ci riesco ne con firefox e ne con opera, se magari entrate potete vedere se trovate questi versi e a chi sono attribuiti? DIETRO OGNI PERSONA , C'E' UNA STORIA , OGNUNA DIVERSA OGNUNA CON LE SUE COMPLICAZIONI E NON ESISTE UN LIBRO ABBASTANZA CAPIENTE DA SCRIVERE UNA SOLA DI QUESTE STORIE. SE PENSI CHE SI POSSONO STANDARDIZZARE, NON HAI CAPITO CHE LA VITA NON E 'FATTA SOLO DI FATTI MA SOPRATTUTTO DI SENSAZIONI,EMOZIONI BELLE E BRUTTE E SONO IN GRADO DI CONDIZIONARE E RENDERE UNICA OGNI VITA VISSUTA. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
|
|
|
si e' la stessa frase, ma mi interessava sapere l'autore e se esiste e si riesce ad entrare in www.ilroscio.itio non ci riesco la frase l'avevo preso da fb(da un'altro post).
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao poker, il link non funziona.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:si e' la stessa frase, ma mi interessava sapere l'autore e se esiste . Penso sia questo. Ha titolo mille storie.
|
|
|
il link postato da me? io l'ho solo scritto, puoi provare a entrarci mettendolo nella barra di ricerca? anche se(ripeto) non sono affatto sicuro se esiste un indirizzo del genere, pero' su' fb l'hanno postato.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Quell'indirizzo non esiste, non é registrato a nessuno, con nomi simili nel link ne esistono, ma dipende a cosa si riferisce.
|
|
|
e' questo il fatto che non lo so, cmq nessuno e' riuscito ad entrarci, quindi se lo sono inventato, niente un amico ha scritto questa frase su' fb, poi ha messo quel link per chiunque ne volesse sapere di piu', mah valli a capire
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Il dominio è registrato ma è inaccessibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Mah, non voglio certo intavolare una discussione su questo, ma a mè il dominio con quel nome risulta libero e non registrato, questa sera stessa potrei crearne uno a mio nome
|
|
|
Register mi dice che è occupato, però non fornisce indicazioni, deve esserci qualcosa di strano dietro quel dominio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
ma che e' regoster.it? un sito dove si puo' vedere se esistono dei siti(pardon per il gioco di parole)???
mitico; si intense-emozioni o come si chiama l'ho trovato subito(copiando tutta la frase e mettendola nella barra di ricerca), pero' non da' l'autore ma solo chi l'ha postata, poi e' stata postata nel 2009, manco e' facile contattare costui.
|
|
|
Register e un servizio per registrare domini web, basta inserire il nome del dominio per vedere se è libero da registrare o se gia impegnato http://we.register.it/index.html?PR=EG02&gclid=CLm5va7Ps6oCFUQOfAod9EsXHgdati di aiutamici Domain Name: AIUTAMICI.COM Registrar: REGISTER.IT SPA Whois Server: whois.register.it Referral URL: http://we.register.it Name Server: NS1.REGISTER.IT Name Server: NS2.REGISTER.IT Status: clientDeleteProhibited Status: clientTransferProhibited Status: clientUpdateProhibited Updated Date: 27-nov-2010 Creation Date: 27-nov-1998 Expiration Date: 26-nov-2011 era ora che togliessero i dati personali esafluoruro hai ragione, ilroscio è libero, mi sono sbagliato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
pokerdassi ha scritto: mitico; si intense-emozioni o come si chiama l'ho trovato subito(copiando tutta la frase e mettendola nella barra di ricerca), pero' non da' l'autore ma solo chi l'ha postata, poi e' stata postata nel 2009, manco e' facile contattare costui.
A mio parere l'autore è shimoda, che è il blogger stesso di intense emozioni. Non avrebbe senso postare un frase di qualcun altro senza citare la fonte. Ogni blogger è contattabile. Ciao
|
|
Guest |