|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
OS Seven Premium 32 bit (impostato su lingua Russa)
Ieri stavo facendo gli aggiornamenti,e dopo l'installazione del SP1 mi sono trovato (al riavvio) con l'avviso della copia non autentica. Il notebook ha la sua bella etichetta sotto,con tanto di seriale,ma anche seguendo la procedura guidata e inserendo il seriale in questione mi da sempre lo stesso risultato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
mi sembra un problema di casa reimond questo non riconoscere le copie autentiche .
.. si risolve* .. e parlo di copie autentiche .
*vado di fretta
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prova ad attivarlo telefonicamente.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,453
|
si purtroppo sono in molti ad avere questo problema.
|
|
|
miklaus ha scritto:Prova ad attivarlo telefonicamente. Ovviamente ci avevo già pensato mik ;-) ma chiamando al 800-531042 mi dice che non sono abilitato da telefonino ( e ho solo quello) e mi rimanda ad un numero a pagamento (alla faccia del numero verde ) Inoltre non vorrei che mi spedissero a qualche assistenza diciamo 'estera' (per quello ho specificato che è in lingua russa) PS.Non vorrei che non accetta la licenza per via dell'hardware metà rotto, di conseguenza non riconosciuto correttamente Il notebook in questione è questo .
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Come mai la stranezza impostato su lingua russa ? È un pc russo? Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Quoto bilo.
|
|
|
Ciao bilo. No,è del figlio di una cara amica che, tra poco deve pure spedirglielo. Lo avrò di nuovo nelle mani Sabato,e devo fare in modo che funzioni tutto (il ragazzo è piccolo ,e non saprebbe come risolvere)
;-)
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,292
|
La localizzazione conta in queste prassi automatiche. Può darsi che fuori dalla Russia
|
|
Guest |