Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Che hard disk prendere, interno o esterno? Opzioni
lionheart
Inviato: Monday, August 01, 2011 11:37:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/26/2008
Posts: 66
Ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio, allora a me servirebbe un'hard disk esterno 3.5" da 2tb. L'utilizzo che ne dovrei fare è quello di storage cioè resterebbe collegato a un lettore multimediale il WD Tv live... Sono indeciso però se prenderlo direttamente 'esterno', oppure compreare un hard disk per uso interno e accoppiarlo con un case tipo della RaidSonic... Mi hanno detto che gli hard disk interni sono migliori oppure è una balla.... Voi che mi consigliate.........
Sponsor
Inviato: Monday, August 01, 2011 11:37:17 AM

 
dottorserpente
Inviato: Monday, August 01, 2011 11:45:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
lionheart ha scritto:
Ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio, allora a me servirebbe un'hard disk esterno 3.5" da 2tb. L'utilizzo che ne dovrei fare è quello di storage cioè resterebbe collegato a un lettore multimediale il WD Tv live... Sono indeciso però se prenderlo direttamente 'esterno', oppure compreare un hard disk per uso interno e accoppiarlo con un case tipo della RaidSonic... Mi hanno detto che gli hard disk interni sono migliori oppure è una balla.... Voi che mi consigliate.........

Commenta:
oppure è una balla...

E' una falsa notizia. Gli HD interni sono soltanto più veloci di quelli esterni USB.
Per lo storage l' esterno va bene specialmente se lo colleghi a una porta USB3 invece che la 2.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.