|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buona sera. Cortesemente vorrei conoscere un vostro parere su un dubbio che mi assilla. Ho il PC da gennaio 2008 , Win Vista h premium 32bit.Va' discretamente bene (non è il massimo, cioè delle volte stenta a spegnersi in fase di arresto e lo scrren saver non mi manda in sospensione il case come vorrei) pero' alla fine va' benino . Sarebbe il caso di formattare tutto e reimpiantare Win vista (ho i dischetti di ripristino) e cosi' si farebbe una pulizia dell'HD o non è il caso? Aspetto con ansia un vostro parere. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Decisamente favorevole. Ovviamente salvati tutte le tue cose (foto,documenti ecc) prima del format.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Gli screen saver sono solo(secondo il mio parere personale)inutili e talvolta dannosi,quando non utilizzi il computer per poco tempo spegni il monitor. Per il resto sono d'accordo con sabbb e dopo aver formattato,installato gli aggiornamenti e i programmi base fatti un'immagine del sistema con Macrium Reflect o Todo backup,in caso di problemi in venti minuti rimetti tutto a posto.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
e vi ringrazio tanto e vi saluto
|
|
Guest |