|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
credo che l'hard disk del mio notebook è a rischio ho provato a fare la ricerca errori con un altro programma però non aveva trovato niente. Quindi devo cambiare hard disk? Parametro danneggiato: contattore settore non correggibili
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Gabink, avresti dovuto mettere l'immagine completa. Ad ogni modo quanti anni ha questo notebook? Vai sul sito Fujitsu, e controlla se c'è qualche altro tool per verificare l'HD.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Gabink, avresti dovuto mettere l'immagine completa. Ad ogni modo quanti anni ha questo notebook?
Vai sul sito Fujitsu, e controlla se c'è qualche altro tool per verificare l'HD.
Mi chiamo gabnik non gabinik! non c'è alcun software.
|
|
|
gabnik ha scritto:miticoalex ha scritto:Gabink, avresti dovuto mettere l'immagine completa. Ad ogni modo quanti anni ha questo notebook?
Vai sul sito Fujitsu, e controlla se c'è qualche altro tool per verificare l'HD.
Mi chiamo gabnik non gabinik! non c'è alcun software. Hai sbagliato anche tu ! posta l'immagine . Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:gabnik ha scritto:miticoalex ha scritto:Gabink, avresti dovuto mettere l'immagine completa. Ad ogni modo quanti anni ha questo notebook?
Mi chiamo gabnik non gabinik! non c'è alcun software. Hai sbagliato anche tu ! posta l'immagine . Ciao Non ho capito in che senso l'immagine? Vuoi uno screenshot? Non l'ho già fatto?
|
|
|
Nel riquadro dei dettagli(id,attributo,ecc..), sposta la barra di scorrimento sino ad evidenziare l'errore. Riposta l'immagine.
|
|
|
Ecco lo screenshot:
|
|
|
Ciao gabnik, quell'errore è abbastanza comune. In pratica stai esaurendo i settori di riserva dell'hd che vengono riallocati allorché altri settori risultano danneggiati. Metti i dati in salvo.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao gabnik, quell'errore è abbastanza comune. In pratica stai esaurendo i settori di riserva dell'hd che vengono riallocati allorché altri settori risultano
danneggiati. Metti i dati in salvo.
Va bene gli metto in salvo. Ma può non funzionare più da un momento all'altro?
|
|
|
gabnik ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao gabnik, quell'errore è abbastanza comune. In pratica stai esaurendo i settori di riserva dell'hd che vengono riallocati allorché altri settori risultano
Va bene gli metto in salvo. Ma può non funzionare più da un momento all'altro? Creati l'immagine di tutto il sistema. E' probabile, ma non è detto che accada presto. Tienilo in osservazione, cioè ogni tanto gli dai un'occhiata.
|
|
|
miticoalex ha scritto:gabnik ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao gabnik, quell'errore è abbastanza comune. In pratica stai esaurendo i settori di riserva dell'hd che vengono riallocati allorché altri settori risultano
Va bene gli metto in salvo. Ma può non funzionare più da un momento all'altro? Creati l'immagine di tutto il sistema. E' probabile, ma non è detto che accada presto. Tienilo in osservazione, cioè ogni tanto gli dai un'occhiata. Quindi è meglio sostituirlo?
|
|
|
Ho intenzione di comprarne uno da 750 giga
|
|
|
gabnik ha scritto:miticoalex ha scritto:gabnik ha scritto:miticoalex ha scritto:Ciao gabnik, quell'errore è abbastanza comune. In pratica stai esaurendo i settori di riserva dell'hd che vengono riallocati allorché altri settori risultano
Va bene gli metto in salvo. Ma può non funzionare più da un momento all'altro? Creati l'immagine di tutto il sistema. E' probabile, ma non è detto che accada presto. Tienilo in osservazione, cioè ogni tanto gli dai un'occhiata. Quindi è meglio sostituirlo? Gabnik, se ti rassicura sosituirlo, cambialo. Per me puoi tirare a campare.
|
|
Guest |