|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Salve dimenticata la password del router netager, sul router ce un forellino per il reset, che serve per resettare e reinstallare i dati, dopo due o tre reset il roter non si resetta, quindi non posso accedere e reinstallare i dati, pero mantiene in memoria i dati vecchi quindi mi da la possibilita di accedere con le vecchie impostazioni, che dovrei modificare CONSIGLI ?????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
non è che hai resettato e poi hai tentato l'accesso senza spegnere ? cmq Procedura di reset del prodotto (Attenzione: la procedura di reset cancella qualsiasi impostazione abbiate precedentemente configurato nel router) a) Scollegare il router dalla linea ADSL, dal PC e dall’alimentazione. b) Collegare esclusivamente l’alimentazione e attendere un minuto. c) Premere con una punta (ad esempio una graffetta opportunamente raddrizzata) il pulsante di reset del router e mantenere la pressione per almeno 10 secondi (la luce di test si accenderà e rimarrà fissa). Attendere un minuto e ripetere. fonte è una guida in pdf spero possa esserti d'aiuto. Ciao Bilodiego
|
|
|
Commenta:non è che hai resettato e poi hai tentato l'accesso senza spegnere ? cmq In effetti ho fatto cosi, ritentero la procedura consigliata grazie ancora
|
|
|
Ho eseguito la procedura di reset,poi da manuale ho inserito tutti i dati in circa 20 minuti la connessione era attiva grazie bilodiego ottimo supporto meglio di cosi non si potrebbe
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Se per caso utilizzi EMULE ricordati di settare il router in modo opportuno. Trovi una guida QUI
|
|
|
Grazie tengo buono anche questo manuale, per caso sai dirmi perche con la chiavetta non riesco a scaricare da emule...... ci sono settaggi particolari ???????
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
luciano999 ha scritto:Grazie tengo buono anche questo manuale, per caso sai dirmi perche con la chiavetta non riesco a scaricare da emule...... ci sono settaggi particolari ??????? I gestori telefonici bloccano totalmente o in parte il P2P perchè è traffico "inutile", difficilmente scarichi con una chiavetta.
|
|
|
Ti ringrazio mi hai chiarito un dubbio che avevo.
|
|
Guest |