|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Ho scaricato il file radiosiena.pls per sentire questa radio con VLC e funziona benissimo. Volevo sapere se c'è una possibilità simile per vedere una televisione sempre con VLC. L'intenzione sarebbe quella di vedere Siena TV senza dover aprire chromium. --- Il file sienatv.asx potrebbe essere utilizzato? E come?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
con vlc in teoria dovrebbe funzionare Il copia incolla del ùrl della trasmissione tv radio che trasmette Al momento e incollare in vlc media apri flusso di rete. Con alcune tv funzionava anche se bisognava aprire Prima il browser per conoscere url che cambiava a ogni connessione Puoi provare con il file o conoscendo L`url streaming della tv preferita Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Arpinar smanettando sono incappato:
mms://streaming.intoscana.it/wmtencoder/sienatv.wmv
Se lo copi in flusso di rete di vlc vedi siena tv. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Grazie bilodiego. Proprio l'informazione che cercavo. Perché, va bene che guardo Siena TV normalmente su http://www.sienatv.it/web/ però avere qualche altro modo non fa mai male, specie quando si può fare la ricerca in periodi normali e non sotto Palio. Mi hai fatto proprio un bel regalo. Spero di avere la possibilità di sdebitarmi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Poi eventualmente con vlc puoi registrare quello che stai guardando.
Figurati hai scritto un sacco di volte informazioni che mi sono state utilissime,grazie a te. Ciao Bilodiego
|
|
Guest |