Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

L'HD esterno non viene riconosciuto in fase di ripristino Opzioni
tessitore63
Inviato: Monday, July 25, 2011 10:18:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/17/2002
Posts: 166
Ho un notebook VAIO e uso Ghost 15 per i frequenti backup anche incrementali che riverso (riversavo) su un HD Lacie.
Per sicurezza con una certa frequenza effettuo un backup con il solito Ghost su un HD VERBATIM.
A causa di un problema ho deciso di ripristinare il note prelevando dal Lacie i dati e con mia sorpresa ho notato che non mi riconosceva l'unità. Dopo un attimo di panico ho deciso di collegare invece il Verbatim che è stato subito riconosciuto e ho potuto effettuare il corretto ripristino, qualcuno mi sa spiegare se il mancato riconoscimento del Lacie è dovuto a incompatibilità con Ghost 15 o cosa? Volendo acquistare un altro HD esterno non vorrei fare lo stesso sbaglio, grazie a tutti.

Claudio.

P.S. Ho dimenticato di dire che in condizioni normali il Lacie è sempre stato immediatamete riconosciuto dal sistema.
Sponsor
Inviato: Monday, July 25, 2011 10:18:51 PM

 
ventodelnord
Inviato: Monday, July 25, 2011 10:35:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/20/2011
Posts: 51
tessitore63 ha scritto:
Ho un notebook VAIO e uso Ghost 15 per i frequenti backup anche incrementali che riverso (riversavo) su un HD Lacie.
Per sicurezza con una certa frequenza effettuo un backup con il solito Ghost su un HD VERBATIM.
A causa di un problema ho deciso di ripristinare il note prelevando dal Lacie i dati e con mia sorpresa ho notato che non mi riconosceva l'unità. Dopo un attimo di panico ho deciso di collegare invece il Verbatim che è stato subito riconosciuto e ho potuto effettuare il corretto ripristino, qualcuno mi sa spiegare se il mancato riconoscimento del Lacie è dovuto a incompatibilità con Ghost 15 o cosa? Volendo acquistare un altro HD esterno non vorrei fare lo stesso sbaglio, grazie a tutti.

Claudio.

P.S. Ho dimenticato di dire che in condizioni normali il Lacie è sempre stato immediatamete riconosciuto dal sistema.


Non mi risulta che il Ghost lavori sulla simpaticità riconosciuta degli HD. Probabilmente il mancato riconoscimento momentaneo da parte del Ghost si deve imputare ad altri motivi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.