Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Ho un notebook VAIO e uso Ghost 15 per i frequenti backup anche incrementali che riverso (riversavo) su un HD Lacie. Per sicurezza con una certa frequenza effettuo un backup con il solito Ghost su un HD VERBATIM. A causa di un problema ho deciso di ripristinare il note prelevando dal Lacie i dati e con mia sorpresa ho notato che non mi riconosceva l'unità. Dopo un attimo di panico ho deciso di collegare invece il Verbatim che è stato subito riconosciuto e ho potuto effettuare il corretto ripristino, qualcuno mi sa spiegare se il mancato riconoscimento del Lacie è dovuto a incompatibilità con Ghost 15 o cosa? Volendo acquistare un altro HD esterno non vorrei fare lo stesso sbaglio, grazie a tutti.
Claudio.
P.S. Ho dimenticato di dire che in condizioni normali il Lacie è sempre stato immediatamete riconosciuto dal sistema.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/20/2011 Posts: 51
|
tessitore63 ha scritto:Ho un notebook VAIO e uso Ghost 15 per i frequenti backup anche incrementali che riverso (riversavo) su un HD Lacie. Per sicurezza con una certa frequenza effettuo un backup con il solito Ghost su un HD VERBATIM. A causa di un problema ho deciso di ripristinare il note prelevando dal Lacie i dati e con mia sorpresa ho notato che non mi riconosceva l'unità. Dopo un attimo di panico ho deciso di collegare invece il Verbatim che è stato subito riconosciuto e ho potuto effettuare il corretto ripristino, qualcuno mi sa spiegare se il mancato riconoscimento del Lacie è dovuto a incompatibilità con Ghost 15 o cosa? Volendo acquistare un altro HD esterno non vorrei fare lo stesso sbaglio, grazie a tutti.
Claudio.
P.S. Ho dimenticato di dire che in condizioni normali il Lacie è sempre stato immediatamete riconosciuto dal sistema. Non mi risulta che il Ghost lavori sulla simpaticità riconosciuta degli HD. Probabilmente il mancato riconoscimento momentaneo da parte del Ghost si deve imputare ad altri motivi.
|