|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2009 Posts: 41
|
sto imparando ad usare Imagination seguendo le video guide del Prof. CANTARO ed ho realizzato un album fotografico con musica Il problema è che sulla prima immagine appare la scritta che io ho impostato come inizio, es.vacanza, però mi appare anche il nome della cartella es. prova, che ho salvato nella home. ho cercato di eliminare questa scritta ma non ci sono riuscito
cordiali saluti francesco
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
scusate , ma non so come si fa a catturare l' immagine e postarla. saluti francesco
|
|
|
Da Ubuntu: Applicazioni / Accessori / Cattura schermata poi carica l'immagine in qualche servizio free internet (in questo forum trovi come fare). Oppure allegala ad una e-mail: amministratore@istitutomajorana.it Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Credo che l'apparire del nome della cartella nel primo fotogramma sia una scelta di chi ha ideato il programma, per cui credo non ci sia possibilità di toglierla.
|
|
|
ho rifatto tutto il lavoro usando la versione precedente d' Immagination la 2.1, ma il problema alla prima fotografia non l' ho risolto. saluti francesco
|
|
|
ho capito dove sta il problema. Se come lettore del file si usa VLC il problema appare, se si usa GNOME PLAYER il file funziona perfettamente.
saluti francesco
|
|
|
La schermata iniziale di VLC non è nel filmato. VLC lo fa con tutti i filmati. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Grazie prof. per la spiegazione.
cordiali saluti francesco
|
|
Guest |